| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-08-2004, 10:48 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Milano 
				 | 

Dannati shutdown

Ciao ragazzi, sono sempre quello che aveva problemi con ventole,dissipatori e affini,ora sorge un altro problema...Se non tengo un ventilatore acceso che immetta aria dentro al case il pc si spegne e non si riavvia + a suo piacere    ma questo succede solo quando gioco,quando sono su internet non succede niente,ho provato a fare girare anche il progetto sethi ma continua a spegnersi..... Questa è la mia configurazioe cpu amd athlon xp2500+ (1,8ghz) 1 blocco da 256 mb di ddr400  l'alimentatore non è di marca scheda grafica geforce fx 5200 confido nella vostra saggezza       | 
|   |   | 
|  25-08-2004, 11:59 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: ROMA 
				 | 
		il problema dello shutdown dovrebbe dipendere dall elevato calore della cpu...cioè con l estate si scalda di piu e sicuramente dovrebbe arrivare a una tempoeratre in cui la mobo per evitare che la cpu si rovini spegne il pc, questo non accade qnd c è il ventilatore perche la cpu grazie al ventilatore sparato sopra si mantiene piu fresca   
				__________________ CPU: Ryzen 3900X - MB: Asus Crosshair VIII Hero - 4X8GB 32GB DDR4 3600mhz Corsair Vengeance RGB - VGA: Asus RTX 2080ti | 
|   |   | 
|  25-08-2004, 14:19 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Treviso 
				 | 
		temperatura CPU... prega che finisca il caldo   
				__________________ Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.