|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
WINDOWS XP E LA FINESTRA DI EXPLORER CHE NON RIMANE IMPOSTATA
Ciao,
sono ormai due anni, ovvero da quando uso XP, che dopo un paio di giorni dalla formattazione e l' utilizzo di Explorer 6, la finestra inizialmente impostata nella modalità a pieno schermo (non il pieno schermo che si ha facendo F11) si riduce di dimensione e nonostante clicchi in alto a destra per ingrandirla, questa ad ogni nuova apertura rimane sempre impostata non a pieno schermo. L'unico rimedio che ho trovato è trascinare i bordi della finestra, ma comunque non rimane come quando in alto, nell'angolo a destra della "barra delle intestazioni", compare la doppia finestra simbolo della massima visualizzazione. Cosa devo fare per avere sempre la finestra di Explorer al massimo dell'aria visiva sempre con la barra delle intestazioni in alto presente? Grazie! Ultima modifica di Ricky78 : 24-06-2004 alle 01:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
prova:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main ci dovrebbe essere una voce Fullscreen cambiala a "yes" ne ho parlato in generale in un thread sul mio forum http://www.tweakness.net/forum/index.php?showtopic=45
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
scusa l'ignoranza ma la stringa che hai inserito è un percorso da seguire che trovo sotto che cosa? A proposito della discussione che hai aperto in quel forum: io non scappo, ti do la risposta per farti aggiungere il trucco... Ultima modifica di Ricky78 : 24-06-2004 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eh he ehh
![]() ![]() la stringa la trovi in regedit Start >> Esegui >> regedit >> OK se non conosci regedit stati attento, potresti fare danni ![]() ciauz
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ok sono arrivato a:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\ ma la cartella o applicazione "Main" non c'è... Aprendo la Cartella "Internet Explorer"compaiono sulla destra: "Show_FullURL" e "SmartDithering" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ci sono sottocartelle????
che sistema hai?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ci dovrebbero essere delle sottocartelle
anche HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Document Windows e anche Maximized (proverei a settarla a "yes") altrimenti prova a cliccare col destro il collegamento a IE che usi.. per esempio nella taskbar sotto... fai Proprità lì ci dovrebbe essere una voce Esegui...scegli Ingrandita
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
oppure potresti
lasciarti aperta una solo finestra di IE minimizzarla quando è in basso nella taskbar...cliccaci col destro e scegli Ingrandisci poi la chiudi subito e raivvia IE.. vasta scelta oggi
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Ho da mezzora formattato il computer e l'inconveniente non si è ancora mostrato. Incomincio con il tentativo dell'icona, sono entrato in Proprietà-->Esegui--> Ingrandita. Domani sera ti faccio sapere. Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Magari riesci ad aiutarmi anche per questo problema...
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=713954 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
finestra Explorer a 3/4
ok mi inserisco anche io sperando che qualcuno mi sovvenga con qualche aiuto
ho su un pc di casa.. Win Xp.. e da qualche tempo la finestra mi si apre a 3/4 dello schermo. anche se faccio massimizza... è il max che si apre. coem devo farE? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Come preannunciato faccio l'aggiornamento dei risultati delle tre procedure.
Allora: 1) altrimenti prova a cliccare col destro il collegamento a IE che usi.. per esempio nella taskbar sotto... fai Proprità lì ci dovrebbe essere una voce Esegui...scegli Ingrandita ---------------------------------------------------------------------- Fatto e ha risolto il problema al 50%: quando si apre Explorer cliccando sulle icone si apre sempre alla massima grandezza ma non quando si apre una finestra cliccando dai Link di collegamento tipo questo www.ati.com ---------------------------------------------------------------------- 2) anche HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Document Windows e anche Maximized (proverei a settarla a "yes") ------------------------------------------------------------------------ Fatto ma non risolve il problema dell'apertura dai link ------------------------------------------------------------------------ 3)lasciarti aperta una solo finestra di IE minimizzarla quando è in basso nella taskbar...cliccaci col destro e scegli Ingrandisci poi la chiudi subito e raivvia IE.. --------------------------------------------------------------------------- Fatto ma non risolve il problema dei Link nemmeno questa Cosa si deve fare? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@Riki78
ciao allora per poter aprire un link maximed è facile... non si può ![]() almeno a quanto ne so io... la procedura per renderla cmq più grande possibile sta qui http://www.tweakness.net/forum/index.php?showtopic=45 e c'è anche un programma da utilizzare se proprio non ne potete fare a meno... conoscevo l'esistenza di script java che possono aggiunger una voce nel menu contestuale per apri in finestra maximized... ma non saprei dirti altro... @^O^ Yawn queste chiavi potrebbero essere corrotte HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\window_placement HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Desktop\OldWorkAreas\OldWorkAreaRects eliminale e riavvia ...verranno ricalcolate
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Soluzione finale: ho risolto al 100% con il programmino "Autosizer" scaricabile dal Link presente nel tuo sito:
http://www.southbaypc.com/AutoSizer/ Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
abbiamo postato insieme...
appunto dicevo... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ehehehe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Si ok autosizer fa il sup sporco ma onesto lavoro ma e' pur sempre un prg che gira in background.
Possibile che non ci sia un sistema piu' pulito per avere le pagine di IE in cui si aprono i link che siano a dimensione massima ? Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mi dispaice fabry penso prorpio di no...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.