|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Multe all'estero
Ho preso una multa x divieto di sosta a barcellona, pensavo di andarla a pagare direttamente là ma poi gli albergatori mi hanno consigliato di non pagarla xchè difficilmente le inviano all'estero, quindi non l'ho pagata.
Qualcuno ha esperienze a riguardo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
confermo, non pagarla
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Multe all'estero
Quote:
Solo che è successo 4 anni fa, e forse ora si sono organizzati meglio????
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Presa a Madrid per divieto di sosta in quanto l'unico modo era tornare ogni ora a pagare.30 € mai pagati
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Dall'anno prossimo le multe sopra i 150 €,più o meno,saranno fatte pagare anche se prese all'estero tra i paesi che hanno aderito all'accordo,cioè tutti i principali.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
una multa presa in ungheria è arrivata in italia dopo qualche mese .
che sfiga
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Presa in Austria (Innsbruk) anni fa, mai pagata, mai arrivato niente.
Particolare curioso: siccome pioveva era infilata in una bustina di plastica! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Pure qua quando piove infilano le multe nella bustina di plastica! (Almeno qua a Roma è così)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
si ma se ti arriva una multa dall'ungheria e non la paghi?
Cosa viene l'ufficiale giudiziario dall'ungheria a pignorarti il televisore?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Presa multa in Slovenia [pezzetto di carta grande come uno scontrino della spesa e scritto quasi + piccolo... ] mai pagata, per "dimenticanza" dei soldi per il parcheggio.
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Se non la paghi non pesno ti succeda nulla,a loro costerebbe di più venirla a reclamare
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Presa in Grecia, divieto di sosta, 96 euro.
La conservo ancora come souvenir... Ovviamente non pagata, e non è arrivato niente. Cmq una decina di anni fa in Grecia ti toglievano le targhe dalla macchina quando ti multavano, cosi' dovevi per forza andare a pagare o almeno a denunciare la scomparsa delle targhe
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quoto!!! Hai Fatto bene a non pagare!!!!
Tanto non dovrebbe arrivare!!! Anche io sono andato in Spagna e guidando nel tratto di autostrada Francese forse sono andato un pò più forte, tipo 140-150 Km/h in alcuni tratti... ho notato poi al ritorno che c'erano parecchie torrette per il controllo della velocità SPERIAMO IN BENE........ CIAOz. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

Since Nov-2003