|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[perugia] vendo p4 1700 completo e accessoriato
Come da oggetto!
Vendo P4 1700, 512 MB ram, radeon 9000 pro 128 MB on board, con schermo CRT 17', mouse ottico e tastiera microsoft natural keyboard a 400 euri. A chi compra tutto in blocco, regalo anche un impiantino 4.1 (4 casse + sub) della Creative. Il sistema ha 2 anni circa, e funziona come un orologino, al momento lo sto usando come muletto! PS: Io sono di Perugia... sono disposto a spedire, ma le spese sono a carico vostro. Eventualmente contattatemi tramite PM o cell! (3383834911) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
ciao,
Se sei disposto davvero a spedire, quantificami le spese di spedizione ed elencami i componenti del pc. Se ti è possibile specificare la tipologia di case o allegare una foto sarebbe meglio. è un pc assemblato o l'acquistato da una catena? Garanzia? Grazie, Rino
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
No, è stato ri-assemblato da me a partire da un Fujitsu Siemens, aggiungendo pezzi nuovi e più aggiornati. Eccoti la lista dei componenti... per quanto riguarda il contributo spedizione ti faccio sapere prima possibile!
P4 1.7 con ventolozzo coolermaster aggiunto in seguito Alimentatore da 350 King Plus Desktop (case Essedi standard) con due usb frontali Motherboard: basata su intel 845 (Gigabyte, audio e rete integrata) 512 MB Ram in tre banchi perfettamente compatibili tra loro (ribadisco, fa girare applicativi P2P dalla mattina alla sera e non fa una piega) Scheda Video: Sapphire Radeon 9000 pro 128 MB Disco Fisso da 40 gigabyte della Maxtor Schermo: Fujitsu Scaleo CRT 17' Tastiera: Microsoft Natural Keyboard blu/bianca Mouse: Microsoft Optical mouse bianco Casse: Creative 4 point surround FPS 1000 (quelle bianche, tanto per intenderci, con sub ovviamente) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Se mi garantisci che è tutto perfettamente funzioante allora potresti spedirmi il tutto e all'arrivo ti pago con bonifico bancario dopo mia verifica. secondo me dovresti riuscire a spedire il tutto in 3 colli! che con le poste verrebbero a fare 7€ l'uno. A meno che tu non abbia altre idee.
p.s. dovresti spedire in Puglia. p.s.2 Per spedire me auguro tu abbia gli imballi originali almeno del monitor, perchè se no arriverebbe distrutto...
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
io sono interessato al pentium 4 se smembri altrimenti....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.