|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Pacchetto SKY - Delucidazioni
Finalmente mettiamo su sky anche a casa mia, fino ad ora sono sempre dovuto andare da mio zio per le partite
Volevo sapere se per vedere tutte le partite del campionato italiano di serie A, è sufficiente acquistare la formula: - Mondo Sky _ Cinema _ Calcio = 47€/mese Un mio amico mi ha detto che x vedere anche i posticipi è necessario avere anche il pacchetto SPORT. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
che ha ragione il tuo amico https://www.skytv.it/offerta/sport+sky.htm
24 ore su 24 di grande sport nazionale e internazionale con gli anticipi e i posticipi serali del Campionato di calcio dai campi SKY. La UEFA Champions League e il meglio del calcio internazionale, con Liga, Bundesliga e Premier League. Inoltre il grande tennis, il basket, il volley, il rugby, il mondo dei motori e molto altro.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Visto che al cinema non ci voglio rinunciare, prendo tutto e vaffanculo
55€ al mese...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Basta il pacchetto CALCIO, la parola dice tutto
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Pacchetto SKY - Delucidazioni
Quote:
ma scoppiasse SKY! son dei ladri! tu accetteresti quindi pure il loro decoder... spero vivamente che non ne possiedi altri tuoi sui quali ci avevi speso molti soldi!
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
basta il pacchetto calcio per vedere tutte le partite
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Re: Pacchetto SKY - Delucidazioni
Quote:
il pacchetto sport serve se vuoi vedere anche la CL, ma siccome tu non ne hai fatto cenno...
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vercelli
|
Io ho il pacchetto Mondo SKY+Cinema SKY+Sport SKY e ti dico che su Sport SKY trasmettono gli anticipi e i posticipi serali di serie A il sabato e la domenice sera..quindi se uno vuole vedere TUTTE le partite deve prendere il pacchetto completo.
Ma io 55€ al mese nn li voglio pagare Ma sherziamo!Ogni mese: SKY 55€ + Alice Flat 36,95€ sono 95 € solo per TV e Internet. Non siamo mica tutti ricchi come Bill Gates.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Perchè questa discussione è in Scienza e tecnica?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
edit: generano confusione nel senso che magari scrivi un reply in questa sezione e poi vuoi aprire una discussione nuova con argomento diverso e ti dimentichi di cambiare sezione.. oppure magari hai più finestre aperte e apri la discussione in quella sbagliata... imho molto meglio un unica sezione OT
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
cmq io l'avrei messa in generiche
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Beh certo, se il calcio di sky è scienza, le sedute spiritiche danno filo da torcere ai thread sul nucleare di Christina
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
Quest'anno vedo invece che si puo optare anche per Calcio+Sport , bella...tolgo cinema (indegno)e mi vedo la champions... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
e vabbeh, ovviamente parlavo di sky
da quando è nata è sempre stato possibile
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
non esistono più i cari abbonamenti "full" che ti davano "free"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.