Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2004, 15:12   #1
fabius89
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Termoli
MALEDETTA PINNACLE!!

Ragazzi, ho installato sul pc una scheda di acquisizione video Pinnacle PCTV anche con i driver installati ed aggiornati, ma niente, ma alla fine della procedura di configurazione della scheda, viene sempre visualizzato un messaggio di errore da inviare a microsoft. Non e' il mio pc, dato che l'ho prestata anke a lemming78 e fa la stessa cosa. come si puo' uscire da questa situazione?
Old 28-06-2004, 16:03   #2
de_nome_lanicon
Senior Member

L'Avatar di de_nome_lanicon

Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
Re: MALEDETTA PINNACLE!!

Quote:
Originariamente inviato da fabius89
Ragazzi, ho installato sul pc una scheda di acquisizione video Pinnacle PCTV anche con i driver installati ed aggiornati, ma niente, ma alla fine della procedura di configurazione della scheda, viene sempre visualizzato un messaggio di errore da inviare a microsoft. Non e' il mio pc, dato che l'ho prestata anke a lemming78 e fa la stessa cosa. come si puo' uscire da questa situazione?
A me va tranquillamente... senza aver toccato o fatto nulla di anomalo.

Scarica cmq i drivers + nuovi per la tua mobo, per la scheda video e per la pinnacle.

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 16:26   #3
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
Re: Re: MALEDETTA PINNACLE!!

Quote:
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
A me va tranquillamente... senza aver toccato o fatto nulla di anomalo.

Scarica cmq i drivers + nuovi per la tua mobo, per la scheda video e per la pinnacle.
lanicon il fatto è che anche io ho provato la skeda.. io ho una asus a7n8x del rev 2 con il bios aggiornato alla 1007 a differenza di fabius89 che ha una intel come skeda madre. Io credo che sia un problema fisico della skeda. Dici che se la riprendono in garanzia?
Old 28-06-2004, 17:59   #4
de_nome_lanicon
Senior Member

L'Avatar di de_nome_lanicon

Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
Re: Re: Re: MALEDETTA PINNACLE!!

Quote:
Originariamente inviato da lemming78
lanicon il fatto è che anche io ho provato la skeda.. io ho una asus a7n8x del rev 2 con il bios aggiornato alla 1007 a differenza di fabius89 che ha una intel come skeda madre. Io credo che sia un problema fisico della skeda. Dici che se la riprendono in garanzia?
Quelli della pinnacle sono abbastanza seri... il servizio assistenza l'avevo trovato molto buono tempo fa...

Prova a contattarli via email...

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 00:37   #5
fabius89
Member

Forse

Credo di si, dipende da quanto dura la garanzia. Ora come ora io nn so che fare, dato che quel bugiardo di lemming78 fino a poco fa piangeva dalla disperazione che nn riuscisse a registrare i suoi cartoni animati e ora gli funziona....
Old 29-06-2004, 06:50   #6
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
si infatti, non so xkè ma formattando l'ho fatta funzionare... Fabius ma tu cosa cavolo ne sapevi che funzionava? Cmq bugiardo lo dici a qualcun'altro visto che a me non funzionava veramente.
Old 30-06-2004, 13:47   #7
fabius89
Member

Con calma...

le cose si risolvono discutendo....cmq grazie per il consiglio...GIANLUCA....vuol dire che formatterò...
Old 02-07-2004, 14:40   #8
The Reverend
Bannato

L'Avatar di The Reverend

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
La pinnacle va a momenti..

Ma com'è possibile ke da1 giorno all'altro la mia skeda tv ha deciso d darmi problemi????

l'unico cambiamento nel pc sn i driver d1 desktop della logitech .. possono essere qst il problema??????? HELP!!
The Reverend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 00:03   #9
ufo1
Member

L'Avatar di ufo1

Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
Mi capita la stessa cosa.
Per un po' la scheda ha funzionato alla grande, poi ho installato un codec,(vattelapesca quale) e vai di segnalazioni errori.
Una parte dei conflitti sembra originata dalla scheda audio, con i driver nuovi della SB.
Il sito della Pinnacle?

Non lo adopero più da quando hanno inserito l'opzione "Facciamo i furbi", ovvero obbligatoriamente devi inserire dati sensibili e i problemi risolti, non risolvono nulla.

Vista la poco felice scelta commerciale che hanno ultimamente, migrerò per altri sistemi. Alla faccia dei commercianti di M***A

Fatti un giro
ufo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 08:21   #10
Pinzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
Stessi problemi,a volte si crea un qualche conflitto che non me la fa partire.Ora è già un pò che non lo fa (5-6 mesi),in effetti ho nache cambiato mobo.
Old 03-08-2004, 08:42   #11
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
se ne hai liberi prova a cambiare slot pci
Old 03-08-2004, 09:01   #12
Pinzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
se ne hai liberi prova a cambiare slot pci
Bravo,io di solito risolvevo così,poi la riportavo nellaposizione originale e funzionava.
MAH,misteri dell'hardware!
Old 03-08-2004, 19:04   #13
The Reverend
Bannato

L'Avatar di The Reverend

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
Io ho risolto tutti i miei problemi!
Ho formattato e installato i nuovi driver nvidia xla mia abit e ora va tutto a meraviglia!
The Reverend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 14:38   #14
kaibutsukun
Senior Member

Magari IRQ Uguali che ti mandano in conflitto?
kaibutsukun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 21:13   #15
alexdust
Member

L'Avatar di alexdust

Iscritto dal: Aug 2002
ho problemi anche io con questa maledetta scheda, non è mai andata al 100%, ma si poteva accettare, ora misteriosamente ha smesso id funzionare, da quando ho installato il mast. dvd, che gli è successo?????
ho provato a reinstallare i driver, ad aggiornarli, ma niente...quando faccio partire pctv vision mi dà errore o non parte nemmeno!!
boh
alexdust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 23:45   #16
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
RAgazzi con pinnacle vi consiglio di chiamarli al telefono. L' help desk é veramente ferrato, per cui magari vi risolvono il problema al volo senza formattoni o cose simili.

Riguardo al non registrare i propri prodotti... se non l' avessi fatto non avrei avuto il nokia cambiato al volo per piccoli problemi dovuti ad una caduta

Posso capire non registrare i dati di un programma che magari non é originale, ma di una scheda non capisco il problema.
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 09:05   #17
ufo1
Member

L'Avatar di ufo1

Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
Quote:
Originariamente inviato da street
RAgazzi con pinnacle vi consiglio di chiamarli al telefono. L' help desk é veramente ferrato, per cui magari vi risolvono il problema al volo senza formattoni o cose simili.

Riguardo al non registrare i propri prodotti... se non l' avessi fatto non avrei avuto il nokia cambiato al volo per piccoli problemi dovuti ad una caduta

Posso capire non registrare i dati di un programma che magari non é originale, ma di una scheda non capisco il problema.
E' il sistema che i commercianti adoperano ultimamente di dover avere nei loro archivi nome, cognome, n° di telefono, indirizzo e qunt'altro che proprio non mi va giù.
In primis perchè poi vieni tempestato di Spam, cassetta della posta piena di loro lussurie etc.
In secundis proprio per quello che dici. Una scheda abbisogna di sapere a chi è correlata? Fra un po' sta "feccia dell'umanità" pretenderà di sapere tutti i dati anche da chi compera il pane solo per poi vendere il nomitivo e far lucro anche su ciò?
Per quanto riguarda la Pinnacle, ha preso la strada di avere i propri driver proprietari fino al punto di andare in conflitto con le specifiche bios, solo per avere comunque un cliente appeso alle loro fila di produzione.
Possibile che non ci si renda conto che i dati personali devono essere messi a disposizione solo da chi li ricambia? (leggasi amici o persone che conosciamo direttamente)
Non ci basta lo strapotere che queste multiM***A detengono sulla nostra esistenza? Vivremo nell'illusione che basta non comperare più una cosa e verremo lasciati in pace?
Quando ci renderemo conto che i loro "studi" portano alla conseguenza di farci sentire il bisogno di comperare le loro C****e che vendono a peso d'oro e fanno costruire a povera gente pagata un c***o?

Fatti un giro
ufo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian