|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
macchinina radiocomandata a scoppio: dove?
salve gente...voelvo prendere una makkinina radiocomandata a benzina usata con circa 100/120€,.....sapete dirmi dove posso trovarla? in che condizioni? grazie saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: macchinina radiocomandata a scoppio: dove?
Quote:
Prova su Ebay, si trova qualche buona occasione. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
E' troppo poco.... pero' puoi provare in qualche negozio di modellismo ad esempio se trovi un usato.... anche se c'e' sempre il rischio di fregatura soprattutto per chi ha poca esperienza
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io ho appena cominciato a prendere i fascicoli della subaru impreza,dovrebbe andare abbastanza,sui 60km/h minimo vero?
E sempre se qulcuno lo sa..il telecomando te lo danno insieme ai fascicoli vero??non è che devi comprartelo a parte.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Con quei fascicoli in edicola vieni a spendere piu' del doppio del costo del modello se lo compri tutto in una volta in un negozio..... la velocita' massima non e' la cosa piu' importante.... c'e' da vedere la qualita' di tutto il modello e anche la reperibilita' di ricambi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.