Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2007, 19:03   #1
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Iscritto dal: Jun 2002
Ho ritirato la macchina ma non i documenti...

Pazzesco...

Sono andato a ritirare la macchina ed ho lasciato in concessionaria ( distante 300 km) il libretto di circolazione ed il certificato di proprietà...

Pensavo l'avessero messi nel portadocumenti presente nella macchina, chi si immaginava se l'avessero tenuti!!! Son partito tutto contento e mi son fatto 300 km di autostrada per poi scoprire solamente OGGI che mancavano i documenti!!

Prima di ritirarla ho firmato 400 documenti e ne a me ne al concessionario sono venuti in mente quelli più importanti...semplicemente pazzesco.

Domani mattina appena apre telefono e me li faccio spedire per raccomandata, che ne dite? Mi posso fidare delle poste?

C'è di mezzo una festa ed io non posso stare a casa fermo, ho solo quella macchina e mi STRASERVE!!! Se mi beccano senza il libretto mi prendono la macchina?? o mi "salvo" con una multa??

che cazzo...
Gho57 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 19:26   #2
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
in genere puoi circolare solo con fotocopia del libretto e documento che attesta il passaggio in corso.. il cdp non è di vitale importanza averlo dietro - o forse sarbbe addirittura meglio non averlo mai dietro..
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 19:53   #3
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Quindi se mi faccio faxare il libretto aggiornato non ci dovrebbero essere problemi in caso venissi fermato??

Questa della fotocopia non la sapevo...
Old 29-04-2007, 21:59   #4
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde Guarda i messaggi
in genere puoi circolare solo con fotocopia del libretto e documento che attesta il passaggio in corso.. il cdp non è di vitale importanza averlo dietro - o forse sarbbe addirittura meglio non averlo mai dietro..
Non esiste più questa cosa. Anche se hai il passagio in corso il libretto rimane a te. Però ci vuole sempre il documento che attesti che il passagio è in corso.

Senza libretto non si potrebbe circolare. Se si viene fermati si rischia una multa è il fatto di dover presenttare il libretto in caserma entro 15 giorni.
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 07:41   #5
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gho57 Guarda i messaggi
Quindi se mi faccio faxare il libretto aggiornato non ci dovrebbero essere problemi in caso venissi fermato??

Questa della fotocopia non la sapevo...
Fatti faxare il tutto e nel frattempo ti fai spedire i documenti in postacelere1 cosi' il corriere te li recapita a casa il giorno successivo

Ciao!
Qix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 07:47   #6
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
Originariamente inviato da Qix Guarda i messaggi
Fatti faxare il tutto e nel frattempo ti fai spedire i documenti in postacelere1 cosi' il corriere te li recapita a casa il giorno successivo

Ciao!

no per i documenti meglio la raccomandata.
Old 30-04-2007, 08:41   #7
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Mi raccomando anche il cdp, non è affatto di minore importanza: se un domani dovrai vendere l'auto è indispensabile che tu lo abbia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 08:07   #8
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Mi han mandato per mail "il foglio di via" in cui c'è scritto che il passaggio è in corso...

Dura 30 gg, ma nel giro di una settimana dovrebbe arrivarmi a casa il tutto!

Non è che mi convinca tanto il fatto di dover mostrare un foglio scannerizzato alla risoluzione piu bassa una volta fermato

Ma se il foglio serve a questo...
Old 01-05-2007, 09:05   #9
DavideF
Senior Member

L'Avatar di DavideF

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
Quindi l'hai presa usata? In teoria dovresti avere tutti i documenti in mano, il CDp NON portarlo in auto, ma tienilo a casa(se dovessero rubarti il CDP non so cosa potrebbe accadere). Dovresti poter circolare temporaneamente con una fotocopia fronte/retro del libretto, ma il permessino dovrebbe essere originale...
Old 01-05-2007, 09:07   #10
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
a me hanno dato il foglio di via nel frattempo che la motorizzazione aggiorni il libretto con i dati del nuovo proprietario, e vale 30 gg

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 10:22   #11
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Si, l'ho presa usata...

Al telefono mi han detto che intanto che mandano avanti la burocrazia mi dovevano consegnare questo foglio di via...valevole apppunto 30gg.

Infatti non è bello andare in giro con un foglio con timbro e firma scannerizzata...
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian