|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
[Monza Sesto Milano]Vendo 9500@9700
Come da titolo: dissipata con kit vga Titan composto da dissi in rame con ventola sulla gpu e dissi in alluminio sulle ram.
Queste ultime sono da 3,3ns e salgono a 300mhz mentre il core solitamente lo tengo intorno ai 320/325 ma credo che non fatichi a salire ancora un po'. Insieme alla scheda fornisco cavo svideo, adattatore dvi, cavo pal, adattatore s-video-pal. Prezzo 115€ -> SCENDO A 105€ Posso aggiungere a tutto questo copia originale di Ut2k4 in italiano (versione cd). Il tutto a 140€ Solo consegna a mano. Precedenza a utenti con cui ho già trattato. Ultima modifica di danmar : 01-09-2004 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
prorpio non spedisci?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
se spedisci fammi sapere
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E voi fatemi sapere se vi capita di venire a Milano
![]() Scherzi a parte preferirei molto di più concludere a mano al limite vi contatto io. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per luka e dario amd: posso pensare anche di spedire ma ci terrei a precisare un paio di cose.
- Pagamento in anticipo su postepay (che dovete lasciarmi il tempo di fare). - Non includo il costo di spedizione: eventualmente posso includere i 2,58€ di assicurazione del pacco che considero obbligatoria visto il tipo di materiale da spedire. Al momento comunque continuo a considerare prioritaria la consegna a mano: vediamo se in qualche giorno non ricevo offerte allora faccio la postepay e spedisco. Fatemi sapere intanto se sareste interessati a queste condizioni. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Aggiorno prezzo a 105€. Ultima modifica di danmar : 01-09-2004 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
sono interessato alla scheda con consegna a mano!
ci sentiamo in pvt per i particolari? ciao ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Varenne hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ok il bonifico va bene casomai?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No mi spiace. Ad ogni modo ora sono in trattativa con Varenne e con una'altra persona: spero che uno dei due mi confermi quanto prima. Eventualmente pvt te e l'altro utente.
Nel caso non lo avessi già fatto ricordo che vista la scarsità di offerte ricevute in questi giorni la scheda è stata messa in vendita in altre sedi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
danmar scambi la scheda con altro hardware? in signature ho qualche cosuccia
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma cerco solo schede video superiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
novità?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se spedisci...in coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Attendo ancora notizie da Varenne e da un'altra persona per la consegna a mano: dovessero saltarmi tali trattative spedisco ma solo con pagamento anticipato su postepay, niente bonifico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
EDIT
Sto cercando di mettere delle foto della scheda. ![]() Ultima modifica di danmar : 02-09-2004 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Risistemo la coda:
a mano... - varenne - persona fuori dal forum con sped... - luka - dario amd - sbronf Attendo notizia dei possibili acquirenti a mano fino a stasera poi passo alle spedizioni. Chiedo scusa a chi è in attesa di notizie ma sto cercando di evitare di spendere 10€ per una postepay che molto probabilmente non userò mai più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
|
La scheda è in garanzia? nel caso mi può interessare, consegna a mano ovviamente!
ciao diego |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.