|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ma che si fumano quelli di pitlane(rai2)?
nei fuori onda deve esserci un nebbione in quel studio .
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Si fumano soldi, anzi sono soldi (nostri) in fumo......
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
più che fumare io direi:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
un veloce recap per chi non ci ha capito una mazza di quello su cui stavano discutendo?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Discutevano sulla prima parte di prove libere, dove tutti i piloti hanno fatto "a gara" chi faceva il peggior tempo per poi partire ultimi nella seconda sessione.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Peccato per Button, a questo punto si meritava di partire in Pole ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Vedendo come ha girato il volante, senza tentare una correzione.... e' stato proprio fatto apposta il testacoda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Cioè ma guardate alla rai per la formula uno:
c'è Giorgio Piola: stupido, ignorante, noioso. poi c'è quello frocio che fa le interviste dai box che lecca il culo a chiunque poi c'è quello che conduce pit lane che sembra più adatto a fare il prete |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
Certo che se ci mettessero un paio di commentatori stile motogp sarebbe tutta un'altra cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi ricordate il GrAnDe 'Andrea de Adamich'??? che risate!!! Cmq Guido Meda non starebbe male, immagino la frase che avrebbe pronunciato nel 'finto' testa coda di Schumy: URCAAAA ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io ci chatto ogni tanto su gay.it
ovviamente come Mauro fà la drag-queen solo per lavoro mi è sembrato un po' triste e se poi vai a chattare su gay.it è per trovare qualcuno tra l'altro è orso quindi ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Si drogano cmq... tanti soldi buttati... E IO PAGO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
la tipa tutta rifatta che conduce il programma prima dell'inizio del gp è proprio l'ultima persona che potrebbe parlare d f1. solo la rai può mettere due conduttori che si litigano i discorsi. poi ha anche un muso da b@cchini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Una per tutte:
Fino all'anno scorso il pilota giapponese della BAR era Tàcuma Sàto. Da quest'anno invece per il commentatore è diventato Tacumà Satò. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.