Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2004, 17:34   #1
ErPaguroSniffa
Bannato

L'Avatar di ErPaguroSniffa

Iscritto dal: Sep 2003
Causa adolescenza?

Bene..allora non voglio fare lo sborone
sicuramente pero' sono molto più intelligente dei miei coetanei e anche di molti adulti probabilmente..(ho 15 anni)
Ora..come intelligenza "logica" e parlo di quella ad esempio da test penso di esser nella media o un po' sopra ma non un geniaccio da 150 di q.i.
La mia intelligenza è a livello di pensiero..cioè io faccio pensieri che stupiscono pure me stesso..so interpretare benissimo i comportamenti di tutti e dargli una spiegazione psicologica,confronto ai miei coetanei poi anche sulle cose più basilari sono avanti,io mi chiedo,siccome diciamo che ho avuto un infanzia un po' difficile ho sempre pensato un bordello,e ovviamente se si unisce il pensiero a una buona intelligenza per anni e anni viene fuori quello che son io,ora,l'adolescienza è il periodo in cui ci si forma fisicamente e caratterialmente,quindi si pensa ancora di più del solito perchè bisogna farsi le proprie idee,risolvere confilitti che si hanno dentro,ecc..ecc..
Di conseguenza la domanda è:
Tutti i pensieri intelligenti che faccio finiranno insieme all'adolescenza?Probabilmente si,probabilmente no,probabilmente dipende da come saro' caratterialmente alla fine dello sviluppo,voi che ne dite?

Ultima modifica di ErPaguroSniffa : 26-07-2004 alle 17:38.
ErPaguroSniffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 17:35   #2
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
io dico ke sei un pò rincoglionito

tiè senti ke rima
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 17:36   #3
ErPaguroSniffa
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dbpass

tiè senti ke rima
Old 26-07-2004, 17:36   #4
ADHONE
Member

L'Avatar di ADHONE

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
secondo me dovresti farti meno seghe mentali e studiare un po' di più l'italiano...
ADHONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 17:37   #5
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Re: Causa adolescienza?

Quote:
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
Tutti i pensieri intelligenti che faccio finiranno insieme all'adolescienza?Probabilmente si,probabilmente no,probabilmente dipende da come saro' caratterialmente alla fine dello sviluppo,voi che ne dite?
intanto inizia a chiamarla adolescenza senza nessuna "i"

per il resto, l'intelligenza è una dote che la si ha o non la si ha, non credo svanisca col passare degli anni...
Old 26-07-2004, 17:42   #6
Griet
Junior Member

L'Avatar di Griet

Iscritto dal: Jul 2004
Città: PadovA
Re: Re: Causa adolescienza?

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
intanto inizia a chiamarla adolescenza senza nessuna "i"

per il resto, l'intelligenza è una dote che la si ha o non la si ha, non credo svanisca col passare degli anni...
quoto in pieno.

l'intelligenza, il buon senso, la capacità di capire gli altri non svaniscono o diminuiscono certo con il passare degli anni, casomai aumentano con le esperienze che la vita ci riserva.

Ciao Ciao
Griet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 17:49   #7
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Probabilmente i tuoi coetanei (15 anni) la pensano al tuo stesso modo...
Old 26-07-2004, 17:51   #8
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da dbpass

tiè senti ke rima

Old 26-07-2004, 17:51   #9
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
168 di qi e non mi ritengo un geniaccio
Old 26-07-2004, 17:51   #10
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
e sti gran cazzi
Old 26-07-2004, 17:52   #11
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
io ero convinta di essere intelligente fino a quando non mi sono iscritta all'università

ora sono troppo convinta di essere completamente deficiente
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 18:04   #12
doc.h
Senior Member

L'Avatar di doc.h

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
non posso che associarmi a Mav80

e sti gran cazzi.

Magari ti danno retta per vedere le minchiate che dici

aghgaghahgahahahga
Old 26-07-2004, 18:05   #13
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Re: Causa adolescenza?

Quote:
Bene..allora non voglio fare lo sborone
sicuramente pero' sono molto più intelligente dei miei coetanei e anche di molti adulti probabilmente..(ho 15 anni)
Ora..come intelligenza "logica" e parlo di quella ad esempio da test penso di esser nella media o un po' sopra ma non un geniaccio da 150 di q.i.
La mia intelligenza è a livello di pensiero..cioè io faccio pensieri che stupiscono pure me stesso..so interpretare benissimo i comportamenti di tutti e dargli una spiegazione psicologica,confronto ai miei coetanei poi anche sulle cose più basilari sono avanti,io mi chiedo,siccome diciamo che ho avuto un infanzia un po' difficile ho sempre pensato un bordello,e ovviamente se si unisce il pensiero a una buona intelligenza per anni e anni viene fuori quello che son io,ora,l'adolescienza è il periodo in cui ci si forma fisicamente e caratterialmente,quindi si pensa ancora di più del solito perchè bisogna farsi le proprie idee,risolvere confilitti che si hanno dentro,ecc..ecc..
Di conseguenza la domanda è:
Tutti i pensieri intelligenti che faccio finiranno insieme all'adolescenza?Probabilmente si,probabilmente no,probabilmente dipende da come saro' caratterialmente alla fine dello sviluppo,voi che ne dite?
Secondo me già il dire cose del genere denota, in un certo senso, il tuo bisogno di "sentirti" quello che pensi di essere ma non di "esserlo" effettivamente...
una persona che davvero è "avanti" non arriverebbe mai ad un pensiero così "basso"...
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 18:05   #14
ErPaguroSniffa
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Probabilmente i tuoi coetanei (15 anni) la pensano al tuo stesso modo...
fidati..li conosco i miei coetanei,anche a tentare di spiegarglielo quando cerchi di dirli che non puoi giudicare un negro solo perchè è nero ti rispondono che lo odiano perchè "puzza",probabilmente va più indietro quello che loro provano per i negri rispetto al semplice odio razziale da adolescente co**ione ma neppure loro se ne accorgono..comunque non tutti sono cosi',ci sono anche quelli con la testa,ma sono pochissimi,POCHISSIMI
Old 26-07-2004, 18:08   #15
ErPaguroSniffa
Bannato

Re: Re: Causa adolescenza?

Quote:
Originariamente inviato da Iron10
Secondo me già il dire cose del genere denota, in un certo senso, il tuo bisogno di "sentirti" quello che pensi di essere ma non di "esserlo" effettivamente...
una persona che davvero è "avanti" non arriverebbe mai ad un pensiero così "basso"...
certo..una persona già formata e con le sue idee non penserebbe a cose del genere,ma l'adolescenza è proprio lo stato opposto a quello già formato,quindi io essendo adoloscente e ancora con 1000000 grilli per la testa è ovvio che faccio questi pensieri..

Ultima modifica di ErPaguroSniffa : 26-07-2004 alle 18:15.
Old 26-07-2004, 18:09   #16
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Quote:
fidati..li conosco i miei coetanei,anche a tentare di spiegarglielo quando cerchi di dirli che non puoi giudicare un negro solo perchè è nero ti rispondono che lo odiano perchè "puzza",probabilmente va più indietro quello che loro provano per i negri rispetto al semplice odio razziale da adolescente co**ione ma neppure loro se ne accorgono..comunque non tutti sono cosi',ci sono anche quelli con la testa,ma sono pochissimi,POCHISSIMI
Capisco...allora non puoi dire che sei tu "avanti"...devi giustamente dire che sono loro"indietro"...e tu non è che ti elevi da loro..sei solo "normale"
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 18:10   #17
ErPaguroSniffa
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Iron10
Capisco...allora non puoi dire che sei tu "avanti"...devi giustamente dire che sono loro"indietro"...e tu non è che ti elevi da loro..sei solo "normale"
la normalità è la media della massa..la media è a quel livello li'(cioè bassa)di conseguenza io sono più in alto della media della mia età,ora..quello era solo un esempio,non sono quelli i discorso incasinati che intendo
Old 26-07-2004, 18:10   #18
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
quello che io vedo arenarsi in molti dopo l'adolescenza non è l'intelligenza(che è sempre lei).
ma è lo spirito creativo,l'originalita',la passione nel far teorie bizzare,la curiosita',l'ambizione...

insomma molti, si ammosciano spiritualmente piu' che intellettualmente.
si inizia a pensare in maniera un po monotematica,solo al lavoro,ai soldi,ai problemi,e a sapete tutti che cosa

insomma ci si fossilizza su queste cose,e non si chiede altro.
ci si accontenta,di far tornare i conti(di qualsiasi categoria) a fine mese.
è triste certamente.
Old 26-07-2004, 18:12   #19
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Re: Re: Re: Causa adolescenza?

Quote:
certo..una persona già formata e con le sue idee non penserebbe a cose del genere,ma l'adolescenza è proprio lo stato opposto a quello già formato,quindi io essendo adolosciente e ancora con 1000000 grilli per la testa è ovvio che faccio questi pensieri..
adolescente senza i
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 18:12   #20
v8_star
Bannato

L'Avatar di v8_star

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
no, io me li faccio ancora adesso: dai 5 ai 22 con conseguente evoluzione dei pensieri in se. è una fortuna a metà: porta alla comprensione di eventi più a fondo degli altri, analizzando tutte le possibili interpretazioni oggettive/soggettive, molto bene x capie le persone ma molto male se si è con persone non congeniali a se. paranoie ecc. avere una mente che corre veloce non fà vivere una vita serena. e non è facile amministrare i propri pensieri, ed esprimere questo disagio agli altri
v8_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Hyundai accelera sull'idrogeno con un nu...
4 Maxi TV in sconto su Amazon: fino a 75...
Da 579€ a 639€: 3 portatili imperdibili ...
Il nuovo Apple Watch SE 3 scende subito ...
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Così SK hynix vuole rivoluzionare...
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian