|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
[AP] modem, cdrom, floppy, 4+1, cavi vari, round ,firewire DVD
Riapro (terza volta) i primi TH hanno superato i 120 post.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=684918 FLAT HD CABLE ASUS NERI 2€ CAD FLAT HD CABLE Cassici 1€ CAD FLAT FDD CABLE CLASSICI 1€ CAD CAVI SATA COLORE ROSSO 2€ CAD FLAT SCSI LUNGHEZZA 1 MT (3 ATTACCHI) 2€ CAD FLAT SCSI LUNGHEZZA 1.3 MT (5 ATTACCHI) 3€ CAD ALIMENTAZIONE SATA 1€ CAD MODEM AMR NUOVO IMBUSTATO 56K 10 € MODEM 56K CONNEXANT RS56-SP 10 € CAD MODEM 56K DIGICOM 10 € MODEM 56K MOTOROLA 10 € Creative sound blaster 128 PCI 7 € scheda Audio S3 PCI 5 € FLOPPY 3 1/2" 5€ cad Scheda mpeg Winbond w9922pf + cavo (non provata no driver) 3 € MOBO Socket 7 INTEL JT 586TS5 (funzionava ferma da un po non ho processore per provare, quindi Svendo) + Attacco x mouse ps2 4 € BLOCCO completo MOBO tutto integrato + celeron 600 + Ventola + RAM pc 133 128MB 50€ Creative DVD 5x + controller Dxv2 + CAVO (no driver no scatola) 10€ Foto scheda: ![]() ![]() Ho solo Scheda, cavetto quello che si vede in foto per By-pass su video e Lettore. specifico che svendo il blocco per la mancanza dei driver e del software, dato che non l'ho provata. Comunque la scheda viene riconosciuta ma nnon avendo driver non va avanti. E il lettore l'ho provato da solo, ma senza la scheda mi sembra molto lento.Purtroppo non ho modo di fare altre prove. CASE nuovo NOKIA (colore bianco frontale grigio) 20 € MONITOR OLIVETTI 14" DSM 28-142 PS low emission 20€ (x questo non ho imballo quindi solo a mano!) CASSE CREATIVE 4+1 Cambridge sound works fps 1000 Completo di trepiedi,manuale ,scatola originale e controllo volume separato 30€ SOSPESA LA VENDITAPrecedenza consegna a mano , SS A CARICO DELL'ACQUIRENTE Precedenza a chi accetta le mie condizioni Precedenza consegna a mano. Precedenza su Blocchi Ultima modifica di mitsuhashi1 : 08-07-2004 alle 20:50. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ok, allora sabato mattina potresti spedire? Se si mando i soldi anche x i rounded, altrimenti x la ram solo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
fammi aspettare di averli i cavi!!!
solo la ram è un po pochino per spedire!!! facciamo sped unica... a meno che non prendi come detto anche 1 modem!!! cmq aspettiamo sabato!! lunedi ti viene in tempo lo stesso la sped?? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sento cosa mi rispondono, la ram non è per me.
Domani ci sentiamo
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok siccome come detto dovrebbe ro arrivarmi i cavi sabato aspettiamo un po'!! vedi se ti serve quel modem dato che dobbiamo fare spedizione te lo metto 8€!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok, sento le campane e ti dico
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
OK a domani!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
che ne pensi di ...
ASUS + ss a metà in J+3?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok, allora spedisci lunedì cavo round x IDE e Ram.
Mi amndi in pvt il codice della Postapay x la ricarica? Ciau!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
i cavi round solo in blocco!!!
2x IDE 1 X floppy (ovviamente dello stesso colore) tot 15€ |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: che ne pensi di ...
Quote:
scusa mi era sfuggito il tuo post... si puo' fare soprattutto se ti serve qualcos'altro!!!! io ci provo.... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ma non erano in blocco solo 2?
Già 2 mi erano inutili, tre sono troppi, x quanto mi serva la ram non ho soldi per il resto. Mi spiace allora lascio
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque meglio cosi perche servivano ad in amivo i cavi round!! e non sapevo come fare!! se vuoi in resto o altro famnmi sapere , ma non posso aprire il KIt per darti un solo cavo!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
posso prendere la ram allora,
15€ + ss in raccomandata
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
solo un banco di RAM
non ti serve altro? |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
no, se vuoi mandami i dati e concludiamo, altrimenti cercherò altrovi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

30€ SOSPESA LA VENDITA