|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Identificare scheda sconosciuta...
Ho già postato qui ma ora il problema è un altro: non trovo i driver giusti per questa scheda!
Il problema è che non ho idea di che scheda sia. Oggi ho provato con fresh diagnose e almeno ho estratto il Device ID della scheda: PCI\VEN_8086&DEV_7800&SUBSYS_FF008086&REV_21,PCI\' Una scheda PCI? nemmeno lo sapevo... Ma siamo sicuri?Una foto ce l'ho, il pc è un vecchio K6 350MHz.. potrebbe anche essere, visto che è datato.. Vi prego, datemi una zampa, il pc è quello che uso al lavoro e sono incasinato così.. Grazie!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
si vede ad occhio che la scheda è AGP, altrimenti sarebbe inserita in uno de4gli slot bianchi e non nell'agp...
cmq sia almeno dovresti postare una foto della scheda vista di fronte, non del profilo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
dal profilo mi sembra una ati rage (non so se 128 o no)
oppure una intel740 (visto il dissi verde ke all'epoca nn era tanto diffuso bYeZ!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordo di averlo visto in qualche bmp persa nella copia del vecchio disco! Dove trovo i driver di questo affare? Il discorso dell'agp l'ho fatto anch'io, mami chiedevo perché venisse fuori "PCI"... nella mia assurda ignoranza ho pensato che prima dell'agp destinassero uno slot pci preferenzialmente per la scheda video, un pò spostato..
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per farci una foto davanti la devo smontare, se la smonto probabilmente vedo anche che scheda è... E' per non aprire tutto, in ufficio c'è un groviglio di cavi vomitevole e se riuscivo senza cavare tutto (a rimontare c'è da piangere, i cavi sono cortissimi e giusti al cm..) tanto di guadagnato.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ma forse ho detto una ca##ata Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grande Ati7500!! finalmente ho risolto, ora riesco a vedere colori e risoluzioni umane! A dire il vero all'inizio avevo scaricato per errore i bios poi sono riuscito a scaricare i driver.Che fatica, connessione lentissima..ho usato un floppy, danneggiato per altro, facendo due giri, ma ce l'ho fatta!W il forum!!!Stavolta mi ha risolto veramente un problema altrimenti da fregatura. Grazie raga!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

poi sono riuscito a scaricare i driver.Che fatica, connessione lentissima..ho usato un floppy, danneggiato per altro, facendo due giri, ma ce l'ho fatta!