|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
PULIRE LA VASCHETTA DEL KIT TYPHOON
Salve, oramai sono 3 mesi che ho sostituito l'impianto ad aria con il typhoon.ottimo direi! lo consiglio a chiunque voglia un buon impianto silenzioso efficente e che entri nel case.
la domanda è un' altra pero' ultimamente ho notato nella vaschetta un residuo di polvere alla base,anche sostituendo l'acqua (distillata+una pikkolissima percentuale di alcool) non so' come pulire il fondo.dovrei smontare la vaschetta, ma non vorrei poi arzigogolarmi con silikone e perdite varie.è normale,sto tranquillo,oppure è meglio che faccia una pulita come si deve? ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
3 mesi son pochi,aspetta un altro pochino per fare il cambio acqua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Direi che 2 volte l'anno è un buon compromesso se il circuito è chiuso
![]() CIauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
si infatti dopo solo 3 mesi è poco come tempo....poi non usarlo l'alcool, vai tranquillo solo con la distillata
![]() comunque se vuoi io appena arrivato il kit ho dovuto smontarla per dei problemini.....guarda il mio thread QUI se vuoi..... posso dirti che anche io mi preoccupavo di aprirla....poi è una vera cavolata rimontarla....basta un pò di attenzione come in tutte le cose..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non ci vuole molto, smontale, poi nel richiuderla stendi un velo di silicone sul bordo
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la prima volta che lo montai perdeva acqua dai due tubi ai lati,fortuna che me ne accorsi a tempo senno sai che scossa!! a me e al mio pc
![]() lo so che 3 mesi sono poki,ma diko,i residui che si formano in fondo sono normali (polvere sottilissima bianca,ma non credo possa essere calcare,senno' che acqua distillata sarebbe???) oppure rischio di rovinare la pompa??
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.