|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Video pentium 4 overclock
ciao a tutti....
chi mi sa dire dove posso trovare quel video dove viene mostrato l'overclock di un p4 a circa 5 ghz.....con l'azoto liquido....... qualcuno lo sa??...sono andato su tom's ma ne ho trovato uno da "solo" 4,4 ghz......quello che cercavo io fa vedere proprio tutto il montaggio ....e alla fine fanno vedere cosa succede se pucci un petalo nell'azoto..... aiutatemi ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() chi è quello schippato he ha quel pc????
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il video nn l'avevo ancora visto neanche io... troppo bello!!!
cmq non ho mai visto nessuno mettere la pasta sulla cpu in quel modo.. cioè alla ca**o!!!! ![]() ma dai ne ha sparato mezzo tubetto sulla cpu e sul northbridge senza neanche spalmarla!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
non vedo dove sta il problema ? a -200C non cambia nulla!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
per maneggiare l`azoto liquido ci vuole molto professionalita`!
N2 Rulezza!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.