|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ricaricare Epson Stylus C62?
Ho una Epson Stylus C62 mi è finita ora la cartuccia originale di nero (mi è durata un anno e mezzo). Che cosa mi consigliate di fare? (premetto che non la usa per fotografie). Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: Ricaricare Epson Stylus C62?
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Civitanova Marche
|
daccordissimo......................
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
come mai site così pessimisti sulle cartucce alternative o sulle ricariche? avete avuto cattive esperienze personali? L'inchiostro vi ha danneggiato le testine?? Qua sul forum ne parlano tutti bene...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
l'inchiostro, o le cartucce compatibili, hanno validità, se ben conservate, di circa 2 anni. Con un flacone da 60ml fai circa 4/5 ricariche per la t040 (da 10 a 15ml per ricarica a secondo del momento in cui la ricarichi, se completamente scarica o parzialmente scarica, sarebbe sempre meglio ricaricare ai primi segnali di cartuccia scarica), con i tuoi consumi l'inchiostro dopo una ricarica oltrepasserebbe la scadenza. L'acquisto di una cartuccia compatibile, se acquistata online, non giustificherebbe il costo delle spese di spedizione (se ne acquisti più di una, con i tuoi consumi, installeresti la secondo che sarebbe già scaduta). Pertanto ti conviene acquistare una cartuccia originale (20/25 euri per stampare un anno e mezzo, farebbe la felicità di qualsiasi utilizzatore di stampanti)
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque sono un collaboratore di Cartucce.com
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora, onestamente, perchè secondo te qui parlano meglio degli inchiostri di refill? C'è mai stata una prova comparativa? Quando decisi di comprare le ricariche per la mia c84 ero in dubbio se prenderle su cartucce.com...poi mi dissero in omlti refill....c'è qualche motivo secondo te? Grazie e buon lavoro Ale
|
|
|
|
#11 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Probabilmente, essendo i prezzi refill abbastanza cari rispetto alla concorrenza, come spesso succede, c'è la convinzione che ad un prezzo maggiore corrisponda un prodotto migliore. Molto spesso non è così. Quote:
Se leggi i miei interventi, sono sempre rivolti a risolvere problemi e non a pubblicizzare l'acquisto di prodotti di cartucce.com Quote:
Experimental Dinamic html Site Ultima modifica di netservice : 25-07-2004 alle 14:22. |
||||
|
|
|
|
|
#12 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Allora buonissime ferie! Ale
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Secondo me è più questione di tradizione; se non ricordo male Refill è stata una delle prime, se non la prima, a produrre inchiostri compatibili. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ale
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Civitanova Marche
|
Quote:
L'unica differenza è che ci sono inchiostri made in EC e inchiostri comprati in Cina. Secondo me, quelli europei sono migliori. ciao a tuti lorenzo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.