|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
[AUTO USATA CONSIGLIO] NE VALE LA PENA ?
Ciao, siccome sono in procinto di cambiare auto ho trovato un annuncio di una Ford Focus 1,9 TDCI full opt del 2001 con 40.000 km. Chiede 10.000€ ne val la pena secondo voi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
40.000 nn sono pochi secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Secondo me x un auto del 2001 con quel motore 40000km nn sono molti cmq devi vedere lo stato generale della macchina, nn solo il kilometraggio.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
il kilometraggio molte volte viene cambiato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
servirebbe sapere anke come sono stati fatti questi 40000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
con 13.950 la prendi nuova (pubblicità in tv): vedi te, anche se magari non sarà full full optional.................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
magari quando vai a vederla fatti accompagnare dal tuo meccanico di fiducia per quanto riguarda il motore e da un carrozziere che possa valutare se la macchina abbia subito qualche impatto violento!
questi sono i miei consigli! una volta ero con mia zia che stava cercando una macchina usata, e con la scusa di provarla siamo andati nella nostra officina di fiducia e abbiamo scoperto che quella macchina aveva subito un forte colpo nella parte anteriore anche se a prima vista poteva sembrare tutto ok (per la verità qualche piccolo sospetto lo abbiamo avuto anche prima di andare in officina)
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il problema del TD common rail stà molto spesso nelle
centraline elettroniche ..... Molti proprietari se ne sbarazzano x le troppe rogne che hanno avuto in officina .... ![]() Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Partendo dal fatto che con 14000€ te la prendi nuova,10000€ son decisamente troppi,almeno 1000 in meno ne chiederei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Per questione della manutenzione non saprei che dirvi.....è tutto vero ma allora bisognerebbe comprare sempre auto nuove..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ho appena vista su "al volante" che la Ford Focus TDCI 1.8 115 cv "Zetec" dek 2001 viene valutata 7850€.....mmm.....direi che a 10.000€ non ci siamo proprio......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.