|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
[PADOVA] Cerco Celeron/P4 NW overclockabile da 1.800-2.600 mhz, socket478
Ciao a tutti,
come da topic, sto cercando una cpu P4 Northwood 512k da 1.8 (fsb 400) a 2.4B (fsb533) stepping C1 CLOSED: VEDERE ALTRO THREAD Ultima modifica di Spank : 01-08-2004 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
celly 2ghz boxed che sale oltre i 160 di bus su mobo 845pe tipo bh7 p4pe e simili a vcore quasi default...
arrivato anche sui 170 ![]() il mio amico chiede sui 50 n€uri... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
p4 nw 2.4ghz step c1 che sale fino a 3.6ghz
senza overvolt mi pare arrivi a 3.2 o 3.3 posso screenshottare se vuoi se ti interessa mandami un pvt
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
a 170x20 è arrivato con che vcore? ma r.s. ? hai screenshot? cmq ho visto un po' i prezzi dei celeron 2.4, arriva a 40€ il tuo amico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il prezzo? boxed o oem? garanzia? se hai un paio di sshot posali pure tnx ![]() o via mail se vuoi byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
news?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
è bi-boxato, cioè con due dissi, uno intel e uno spire.
garanzia persa... poche ore di lavoro (è sul secondo pc) infatti gli screen te li posso mandare solo sabato che passo da casa dei miei dove è parcheggiato
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
le notifiche non vanno!!! ![]() boxed...ho la scatola io da qualche parte... ora lui ha montato un p4 nw al max la monto sul mio 875 e vedo dove arriva e ti faccio gli shoot prime superpi e 3dmerd van bene? cmq i 2,4 box costano 70 e rotti euro x cui direi che una cpu di meno di un anno 50€ li vale ancora... da sysp@ck costano 67 ivate le tray... se molli la ua p4p800 moddata la prenderi io al volo... ![]() e se lasci la cpu di juki la vorrei io prezzo sapendo... ![]()
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 13-07-2004 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E' in garanzia il celeron? 45€ andrebbero bene? juky ma il prezzo della cpu qual'è? spero non oltre i 90-100€ ![]() cmq poi mandami gli sshot appena puoi e fammi sapere anche la sigla completa tnx byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora scambiala con me con una nf7s + conguaglio
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() fammi sapere per quel celeron, se riesci a provarlo in oc (sotto prime95, superPI 32M, 3d mark..), e il prezzo ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
toh... il caso... anche il mio p4 è su una p4p800 se, non modded
price 90€+ ss questo fine settimana ti mando gli screen... intanto vedo se ne ho qualcuno salvato da qualche parte
![]() |
#17 |
Senior Member
|
nell'attesa, up!
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao,
juky e battalion75 fatemi sapere per domani per le cpu (i prezzi soprattutto, s.s. in j+3 incluso, visto che sono boxati i proci che mi avete offerto) xchè vorrei concludere entro domani sera e farmi spedire la cpu già lunedì (c'è la P4P800 che scalpita nel case ![]() ![]() ![]() x juky: il dissi spire non mi interesserebbe, solo quello intel boxed con la scatola, in tal caso arrivi a 80€ s.s. incluse? attendo cmq gli sshot per domani, e dimmi anche quanto fa a default vcore con che raffreddamento e su che mobo tnx byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi non c'è nemmeno la garanzia così? per la sola cpu posso offrirti 45€ s.s. incluse (raccomandata di 3 euro e pagamento su postepay, come mi hai detto in mail), fammi sapere byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.