|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
AIUTO!!!!! Conoscete rimedi per le placche alle tonsille? non riesco manco a parlare!
medicine non ne posso prendere...solo o cose omeopatiche o rimedi naturali ne conoscete? anche i rimedi della nonna vanno benissimo
vi prego aiutatemi che non ce la faccio veramente piu' P.S. non ditemi il riposo perche' si sa'..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Come sarebbe medicine non ne puoi prendere?
Cmq c'è giusto un medicinale omeopatico che l'anno scorso mi risolse tutti questi problemi (delle compresse), non mi ricordo il nome però!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: AIUTO!!!!! Conoscete rimedi per le placche alle tonsille? non riesco manco a parlare!
Quote:
Cosa vuo dire che non puoi prendere medicinali? Ascolta, vai dal medico, prendi gli antibiotici che ti da e vedrai che in pochi giorni sei a posto... Se invece vuoi prendere solo medicine omeopatiche, beh allora tanto vale aspettare il decorso naturale della malattia...
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Re: AIUTO!!!!! Conoscete rimedi per le placche alle tonsille? non riesco manco a parlare!
Quote:
appena la crisi è passata però, cerca una farmacia che abbia i sali di Schuessler. E' biochimica, sono potenziati ma non rientrano nella classificazione dei prodotti omeopatici. Quello che serve a te è Silicea, cioè il numero 9 (sono 12, numerati) in potenza D6 (è quella che trovi qui in Italia). Sono compresse. Prendine 5 al giorno per le prime quattro settimane e poi passa a tre al giorno per i prossimi mesi (nel giro di tre/qattro mesi dovresti aver risolto). Ovviamente l'assunzione è come quella dei prodotti omeopatici, cioè scioglimento sublinguale. Questo rimedio ripulisce dagli stati di infezione cronica. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
P.S.
mi permetto di darti un consiglio: non attendere per gli antibiotici! Io sono una che non li prende a nessun costo e purtroppo mi sono ritrovata ricoverata in ospedale d'urgenza per un ascesso tonsillare che non auguro a nessuno |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
nemmeno gli antibiotici puoi prendere?...
![]() io sono allergico praticamente a tutto (niente aspirina, tachipirina, e molte altre cose) ma gli antibiotici li prendo... penso che siano l'unica cosa utile in qst casi... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Re: Re: AIUTO!!!!! Conoscete rimedi per le placche alle tonsille? non riesco manco a parlare!
Quote:
![]() Complimenti
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche io sono allergica ad alcuni antibiotici: me li avevano prescritti per curare una dermatite. Dopo la seconda compressa sono finita al pronto soccorso con la faccia gonfia come un pallone. Flebo immediata di cortisone... ma dimmi te |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi chiedo in che modo della sabbia possa curare infezioni croniche...
|
|
|
#10 | ||
|
Bannato
|
Quote:
è il potenziamento dei principi della silice non discuto cmq, conosco il tuo scetticismo a riguardo quello che ho spiegato è lo stesso procedimento che ho seguito io, che ho sempre avuto problemi alle tonsille. Dopo la cura pulità come un bebè (e pensare che volevano togliermele!) Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
C'è un colluttorio per le affezioni del cavo orale molto potente ed efficace.
Si chiama Froben e lo trovi in farmacia, di colore azzurro intenso, io lo uso sempre e ti dà una gran mano! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
tu mi segui ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Considera solo che se ti acchiappo ti trombo... meglio che stia a distanza va
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
brutta la fame, eh? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fame? E di cosa? No, guarda, non hai capito... è che a me piacciono le vecchie
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Praticamente ti anestetizza la lingua...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Cosa vuoi, aspettare che diventi tracheite, e poi polmonite e poi sa Dio cos'altro ancora ???? Per bene che ti vada ti cucchi un'ascesso tonsillare, e poi vedi come ridi ! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Dopodichè è un antisettico delle mucose ed un anestetico, e serve a poco se l'infezione batterica ha già generato focolai e ulcere (le famose placche). |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
interessanti sti sali...mi sa che ci devo dare un'okkiata...
al froben mi sa di essere allergico... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.