|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
AIUTO!!
Ciao a tutti...scrivo qui perchè non ho trovato nessun'altra sezione adatta!!Ho un problema...Sto cercando un sito dove mettere delle foto online (tipo flicker,picasa,facebook,ecc..)(semplicemente delle foto,solo quelle!!Niente cose da social network) e che chiunque possa commentare..mi spiego meglio;chiunque accede alla pagina puo' commentare le foto senza necessità di registrarsi.Ho trovato un sito che si avvicina molto e che si chiama PictureTrail ma il problema è che pone un limite massimo di spazio su disco (50 MB).Cercavo qualcosa che mi desse spazio infinito (ci sono una decina di siti ma tutti richiedono la registrazione per lasciare commenti).
Conoscete qualche sito che si avvicina ai miei requisiti? Ho pensato anche di realizzare un sito per fare questo.Cioè un sito,o blog, di sole foto da poter commentare e basta. E' possibile? Grazie in anticipo!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Sicuramente. Si chiama Photolog, prova a cercare con questa parola chiave su internet e troverai un po' di esempi
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma possono commentare anche i non registrati?Perchè non mi sembra o forse c'è qualche opzione da abilitare.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
ed evita titoli insulti come AIUTO ecc CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.