|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Quali altri monitor TFT....
....come l'acer AL732, hanno le entrate s-video ecc x attaccare videocamere,console ecc?? ero interessato a prendere un monitor TFT,sapevo di questo ma ho letto che un utente aveva problemi con l'xbox che andava in bianco e nero,e volevo sapere se c'era qualke altro montior che le aveva o eventualmente qualke apparekkio esterno.
![]() vi ringrazio a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non credo che fosse colpa del 732 se con l'x-box si visualizzava in bianco e nero! Probabilmente il segnale che arrivava al monitor Acer era composito e la separazione Y-C in entrata causava un segnale simile al nero! Succede anche con un Vcr VHS; se lo colleghi ad un Tv in s-video, si vedrà...in nero! Il problem del Al 732 (sembra però in modo minore) è la presenza di disturbi in Dvi con alcune schede Radeon; bisognerebbe andare dal negoziante con la propria scheda e dirgli tout court: lo prendo se mi fa provare il monitor con sul pc questa scheda e se ovviamente è tutto ok!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
magari si potesse fare...per me ti sputano, l'unica cosa è avere un rivenditore amico che ti fa provare!!!!
io farò al rivenditore lo compro se lo accendi, perchè se ha i pixel difettosi se lo tiene!!!che scherziamo???? domandadona ma se lo compri in internet anche con un sol pixel difettoso hai diritto di recesso???
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
mi dispiace ma non puoi. un mio amico ha preso il 1710b lg,aveva un pixel bruciato in basso a dx,ha kiamato e hanno detto ke fino a 3 pixel bruciato sono c@#]i suoi...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
gli brucio il negozio!!!se non me lo fa vedere se lo tiene!!!sti cazzi!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.