|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
al posto di internet explorer.....????
cosa mi consigliate di istallare al posto do Internet Explorer?????
lo so sono niubbo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() se però vuoi il nome di un altro ottimo browser puoi provare anche opera. ne parlano molto bene (anche se io uso firefox ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io uso firefox e thunderbird per la posta
![]() opera non era male, ma non riconosceva i caratteri speciali..(hanno risolto adesso?)
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
ti assicuro ke nn ti pentirai di questa scelta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Genova
|
another firefox user
![]() Vai tranquillo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
firefox
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
firefox...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
firefox sotto linux
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Personalmente, utilizzo Opera :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Bergamo
|
un mio amico usa Avanbrowser
come e secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non mi stancherò mai di dirlo, è sempre la stessa minestra girata in un modo diverso, le falle nella sicurezza e i bachi restano perchè il motore è quello di internet explorer se volete fare le cose sul serio cambiate VERAMENTE browser, non installate quelle specie di "pezze" che cercano di colmare uno o 2 difetti di un browser carente nel motore AvantBrowser E' Internet explorer io devo usare praticamente tutti i browser per testare i siti web, prima usavo Opera, ora sono passato a firefox pregi e difetti dei due? Opera: abbastanza veloce (più di internet explorer) leggero ha problemi con più siti web dei rivali è un pacchettone molto grosso con una miriade di opzioni e non si può scgliere quali installare SI PAGA Firefox: più pesante in termini di ram di Opera (è colpa del fatto che è ancora in via di sviluppo, ma meno pesante di IE) un fulmine come velocità, senza paragoni (a alcuni però essendo una beta non risulta) personalizzazione massima, qui ti "costruisci" il tuo browser secondo le tue esigenze Open source GRATUITO se vuoi info su firefox http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=671174 e per avere la sicurezza per la posta thunderbird http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=665724 e tanto per ribadire il concetto mi permetto di quotare kaioh Quote:
ciauZ ![]() Ultima modifica di Leron : 08-07-2004 alle 10:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Opera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
In scala IMHO:
-Firefox (Ottimo, lo uso su un'altro pc e và che è un piacere) -Mozilla Suite 1.7 (Lo uso sul mio pc solito, funzia benissimo.) -Opera/Konqueror ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
FIREFOX
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Firefox. La versione 0.9.1 mi sembra anche più leggera rispetto le precedenti. Prima usan Avant e MyIE, ma con la 0.9.1 mi trovo benissimo.
Ho cambiato per motivi di sicurezza. e-banking etc ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
firefox. .....l'unico difetto è che qualche volta come per magia chiude tutte le finestre!!
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.