|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
volo Milano-Cagliari: serve la carta d'identità?
salve a tutti, ho bisogno di un'informazione: martedì devo prendere un aereo per Cagliari e oggi per caso ho visto che ieri mi è scaduta la carta d'identita!!!
Se non facessi in tempo a fare quella nuova (son via per lavoro!!) potrei avere problemi in aeroporto, o sui voli nazionali non ci sono controlli? Non potrebbe andare bene la patente di guida? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Re: volo Milano-Cagliari: serve la carta d'identità?
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cmq che io sappia la nuova patente (quella a carta di credito) non è un documento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
io ho quella classica a lbretto, però vorrei essere sicuro di questa cosa, altrimenti devo fare di tutto per fare la nuova carta entro lunedì sera!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
per quanto riguarda la questione documento o no... una volta mi fermarono i carramba e gli dissi... ho la patente non so se vale dicono che non è un documento, e loro mi risposero, non è un documento per atti ufficiali ma per riconoscimento si, in poche parole non puoi andare a farti fare le cambiali con la patente
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Re: volo Milano-Cagliari: serve la carta d'identità?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: Re: volo Milano-Cagliari: serve la carta d'identità?
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
La carta di identita' te la fanno a vista, ormai. Basta portare 4 fotografie e firmi l'autocertificazione. un quarto d'ora al massimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
si ma l'ufficio anagrafe è aperto al mattino e io sono via...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
La carta d'identità e meglio se la fai. Lo scorso anno per andare ad Olbia presi un aereo che veniva da Praga (cosa non si fa per risparmiare) e ovviamente all'arrivo guardavano la carta d'identità. Tutto dipende da dove parte il volo, ma per non correre rischi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.