|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
REFERENZE DEI RIVENDITORI ON-LINE
Questo thread deve servire come guida alla affidabilità dei più conosciutui rivenditori Hardware on-line e non solo, in modo da guidare ad una consapevole scelta d'acquisto sapendo bene a cosa si potrebbe andare incontro.
Di seguito vi posto i links delle discussioni dedicate ad ogni singolo rivenditore chiamato in causa. in questo modo non diamo giudizi ma stiliamo un data base di casistiche positive o negative dando la possibilità ai rivenditori stessi di dire la propria. Mi sembra uno strumento assolutamente democratico e corretto per entrambe le parti. Aspetto commenti sull'iniziativa. LINKS ALLE DISCUSSIONI RELATIVE: EVOL ![]() CHL ESSEDI ZETABYTE TECNOCOMPUTER DRAKO CLUDELCOSTO BOW SYSPACK1 SYSPACK 2 N.B.: POSTATE LE TESTIMONIANZE NEL TOPIC LINKATO RELATIVO AL RIVENDITORE A CUI VI RIFERITE, NON QUI PLS. Ultima modifica di antanio : 08-06-2004 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
drako se posso lo evito, tecnocomputer anche, syspack sempre bene.
ti segnalo anche supersilicon, il miglior sito dal quale abbia mai comprato. ciau!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
deepoverclock mi sono trovato benissimo mi hanno mandato anche un cavetto ide in +
overclockmania un pò meno avevo ordinato uno xaser 3 e mi hanno mandato un lanfire
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Ultima modifica di B|a{S}tO : 02-05-2004 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Perché non metti anche rivenditori stranieri?
X es. Pclook, Caseking, Jes, Nierle, CDRohlinge24, ecc. Ormai un sacco di gente compra anche là!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
ottimo raga, ho messo soltanto quelli di cui ho trovato topics già attivi..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
Acquistato da Zetabyte una mobo ECS K7S5A Pro, un amd 2ghz e un dissy relativo... Eccellenti ad evadere l' ordine e nello spedire, mi hanno addirittura mandato la versione della scheda madre con lan integrata (non l' avevo richiesta) e un dissy della TT al posto del più economico Top Motor da me richiesto!
Inoltre ho richiesto una pasta siliconica (costo 1,50€+iva) e me ne hanno inserite nella scatola della mobo ben 5 Tutto al costo dei componenti da me richiesti, non un centesimo in più... che dire, eccelsi!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Ho comprato sia da Syspack più volre che da Chl un paio di Volte sempre molto bene
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ragazzi per favore postate le esperienze nei topic relativi linkati all'inizio della pagina
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Proporrei di aggiungere anche un topic per Deepoverclock.com e Hardware magic.
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho fatto acquisti online senza problemi da essedi, chl e facal.
Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Solo il meglio: zetabyte.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
per me va bene aggiungere altri rivenditori, solo che non ci sono ancora thread dedicati..
qualcuno li apra e dica la propria esperienza.. Ultima modifica di antanio : 03-05-2004 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Ho concluso numerose transizioni e sono sempre rimasto soddisfattissimo! Una volta ho comunicato la rottura di un inverter e mi è stato sostituito sulla fiducia, prendendosi a carico la spedizione! L'ultima volta mi hanno spedito il materiale (spedizione non in contrassegno) senza nemmeno aspettare il bonifico... Se non è fiducia questa!! Consigliato a tutti: ottimi prezzi, velocità straordinarie nelle spedizioni, garanzia sui prodotti... meglio di così! (se poi diventate clienti abituali... è uno spettacolo!) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
AMD RULES Mobile 2600@2600 Mhz Club3D 6600gt 3d mark 2003 ------>8321 @570/1100 Ultima modifica di feanor1982 : 15-05-2004 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sempre Tecnocomputer, veloci affidabili cordiali...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Beh io ci compro un paio di volte la settimana, sono di Roma, e se ordino entro le 15, la mattina dopo mi sono sempre ritrovato il pacco sotto casa : praticamente in 4 / 5 ore lavorative effettive, e se negli utlimi due mesi ho effettuato una quindicina di ordini e praticamente è andata sempre così, penso che mi posso sentire MOLTO SODDIFSTATTO DI TECNOCOMPUTER. Per l'assistenza poi ti dico cosa mi è successo : la scorsa settimana, venerdì gli ho spetito io un masterizzatore SONY 2X che mio cugino gli ha comprato in febbraio 2003. A loro gli è arrivato lunedì (traking UPS), martedì mi ha chiamato un loro tecnco "Michele", per chiedermi quele era il difetto del prodotto perchè il mast. SONY daro funzionava e io quando lo spedito non avevo indicato quale era il difetto. Glio ho spegato che con i DVD andava bene ma con i CD-AUDIO invece vi erasno problemi. Più tardi mi hanno chiamato loro dicendomi che il difetto era stato riscontrato, beh per farla breve mercoledì mattina mi è arrivato il pacco con un mast. SONY 8X nuovo fiammante (io asvevo spedito un 2X), oltre al masterizzatore mi è arrivato anche un secondo scatolo con la merce di un ordine trasmesso martedì (il giorno prima), in cui NON MI HANNO FATTO PAGARE NEMMENO IL TRASPORTO. Nessuno mai in passato, mi aveva sostituito un prodotto con un solo giorno di gestione, in più togliendomi i costi di trasporto anche per l'ordine in corso : ok le spese per il ritorno del masterizzatore erano a loro carico, ma per il mio ordinie invece ero io che avrei dovuto pagarle; ma loro mi hanno spedito il tutto gratis, son quelle attenzioni che mi fanno stare molto tranquillo solla loro solidità e serietà. Pe cui io non posso che dire W tecnocomputer e continuare a consigliare il loro shop |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Re: REFERENZE DEI RIVENDITORI ON-LINE
Quote:
Ciao a tutti... Ecco la mia esperienza... Da essedi ho comprato e mi sono sempre trovato bene... purtroppo, i tempi per la riconsenga dei materiale difettosi (almeno nel mio caso) è un po' troppo lunga... Da CHL, ho comprato un dissipatore Thermalright, a casa me ne è arrivato un altro, sempre della stessa marca, ma... superiore :-) Evidentemente un errore... Da Drako anche mi sono trovato bene. Ho comprato recentemente da fluctus, la merce è arrivata, ma senza la modifica che mi era stata promessa (e per la quale ho comprato il pezzo) pagandola come se fosse stata eseguita... sto ancora aspettando risposte... ma non arrivano... La modifica comunque l'ho fatta da me e dato che il pezzo aveva comunque le caratteristiche promesse, è andato tutto a buon fine... Quindi consiglierei fluctus solo per gli ottimi pezzi hardware che hanno, ma non per la loro gestione della clientela... Ho comprato da molti altri e tutti sono andati a buon fine. Mi permetto di segnalare spider146.com dove ho comprato dei DVD-R verbatim4x in offerta... la confezione è arrivata nei tempi promessi, il confezionamento della stessa era maniacale e i prezzi, a mio avviso, sono buoni. Un saluti a tutti... masand
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

•••