|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
windows upgrade su due pc
sarebbe possibile salvare su hd gli aggiornamenti di windows upgrade per poterli installare sull'altro pc senza scaricarli di nuovo??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
no eh?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
usa il pulsante cerca....
e comunque puoi usare il catalogo di windows.. lo trovi nelle preferenze di windows update.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
il pulsante cerca se è windows update, o meglio il suo catalogo, ti basta attivarlo.. nelle preferenze di windows update. dopo scegli il tuo sistema operativo e ti scarichi le pacth che ti servono.. se nn sai quali sono ti batsa fara un windows update (normale) e segnarti i numeri qxxxxx o kbxxxxx. volendo sapendo i q o kb puoi anche scaricarteli uno x uno cercando con google...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proviamo sto cerca.... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Salve ..
capitate a fagiuolo. Io ho appena fatto due cose: 1) Usato il Windows Update 2) Usato il Windows Update Catalogo 1) Ebbene. Quando scaricate da WU viene creata una cartella temporanea C:\WUTemp dove dentro finiscono tutte le patch che verranno installate. Potete farne una copia ma PRIMA che il WU termini l'installazione (famosa finestra di dialogo a due barre di progressione: download ed installazione). Ovviamente dovrete aspettare che finisca il download. 2) Catalogo. Sembra che faccia scaricare solo aggiornamenti e non patch di sicurezza. Comunque alla fine mi sono ritrovato stranamente con file di patch ben diversi tra il metodo (1) e questo (2). Ovviamente l'installazione l'ho fatta a mano patch per patch. procedendo dalla piu' "vecchia" alla piu nuova. Il porblema che ho e': 1) con il sistema (1) alcune patch richiedono nel momento dell'installazione la connessione ad internet. 2) con il metodo (2) i file scaricati e portati su un altro PC devono essere installati a mano. WU non li riconosce. Che balle.. ma sta SP2?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.