|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Ho ordinato la Ixus 430
Dopo svariate ricerche ho ordinato la Canon Ixus 430 da Nomatica.
-Ixus 430 -Compact Flash 256 mega -Batteria NB-1LH (compatibile) Totale 423€ (con lo sconto di kelkoo del 3%) Credo che sia un buon prezzo considerando che non ho pagato alcuna spesa di spedizione e il contrassegno è gratis (fino al 15/7) Prendendola da pixxas avrei speso di più e i pagato anticipatamente. Come al solito Nomatica ti regala il treppiede e l'HUB USB (non me ne puoi fregar de meno ![]() Se poi volessi poi disdirlo basta non ritirare il pacco. Alla fine ho fatto bene, no? ![]() Speriamo bene ![]() Ps: il manuale in italiano lo ho già, l'ho richiesto un mese fa alla canon e mi è arrivato ieri!! ![]() Ultima modifica di Duff : 06-07-2004 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
|
ottimo acquisto, speriamo che non ti facciano attendere troppo con la consegna, ho sentito dire che da nomatica sono un po' lentini nello spedire , ma la danno disponibile sul loro sito attualmente, quindi non ci dovrebbero essere problemi.....appena ti arriva ti divertirai un mondo , sono 10 giorni che ce l'ho e mai 1 che l'abbia lasciata a casa, quando avro' tempo postero' un po' di scatti, un paio li puoi vedere già , c'è un mio post sulla 430.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.