|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
Aggiornare XP Home a Professional...
Mi chiedevo se è possibile, senza formattare fare, l'upgrade dalla versione Home a quella professional di Windows XP......
Grazie mille! Arigatoo!!!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
sì
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perfetto, grazie
![]() Arigatoo!!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
come si fa ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Puoi farlo direttamente da Win, inserisci il CD della Professional e fai partire l'installazione. Se non mi sbaglio ti chiede se vuoi aggiornare o se vuoi fare una nuova installazione, ma di questa ultima cosa non ne sono sicuro.
Ciao ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Olbia
|
Non per essere critico ma PROOOFESSSSIIIIIONALLLL - bel nome, incute rispetto quasi, peccato che come aggiunte abbia si e no, solo moviemaker e qualche altra stupidaggine. Non conviene, ci sono programmini che sostituiscono quelle aggiunte e sinceramente (gli fanno 4 a 0 e palla a centro).
Come aggiornamenti non è neanche il massimo, non hai aggiornamenti di explorer o directX, la 9.0 la puoi scaricare da internet.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() il supporto biprocessore? la crittografia file system? i criteri di gruppo?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Arigatoo!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
oltre alla possibilità di connesione in remoto e al server web IIS molto criticato, ma può sempre essere gradito, sopratutto se si prendono le giuste precauzioni.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
non so i criteri di gruppo, mi pare ci siano un mucchio di settaggi, su home no? non c'è strumenti di amministrazione? a me incuriosiva il remote desktop, ma ti blocca il pc mentre lo controlla, e infatti avrei una mezza idea di passare a home se sapessi che fosse più veloce...forse è anche più semplice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
non è ne più veloce ne più semplice per come la vedo io, solo se devi spenderci dei soldi in più probabilmente non ne vale la pena, io ce l'ho di serie sul portatile altrimenti...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.