|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
mi aiutate?[musica dance]
ho un amico che ha la possibiltà di affittarsi una disco per pochi soldi e abbiamo gia un bel po di gente che viene
il problema la musica scarseggia mi dite i titoli piu in voga nelle discoteche in questo momento? tanti titoli tantiiii vi prego
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cesate
|
www.discoradio.it e trovi una playlist ottima per una discoteca
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
vai su discoradio e leggiti le varie classifiche
ci sono tutte |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
altro????
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
piu che altro vorrei sapere le 5 piu belle che piacciono a voi
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
Dark Tranquillity - Final resistance Slayer - Raining blood Dark Lunacy - Stalingrad Opeth - The Leper Affinity
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Quote:
2. Syreen - Touch The Sky (Extended Mix) (6:09) 3. Thomas - Show Me The Way (Extended) (4:59) 4. Bass Driver - Space Attack (2:39) 5. Hotel St. George - Figli Delle Tenebre (Pensione (5:55) 6. Eiffel 65 - Tu Credi (Roberto Molinaro Opera Radio Concept) (4:20) 7. LAB - stay this time [extended mix] (5:43) 8. Prezioso - Le Louvre (Brothers Rmx) (SYNAPSEDJ Edit) (2:32) 9. Moonlight Vs Azoto - San Salvador (Radio Edit) (3:38) 10. O-Zone - despre tine (prezioso & marvin radio edit) (3:36) 11. Drunkenmunky - Yeah (2:56) 12. Klubbheroes - poco loco [poco radio mix] (3:27) 13. Molella - tell me (radio dance) (3:21) 14. Cascade - (I Need A) Miracle (Radio Mix) (3:37) 15. Dj Bum Bum - Without You (Easy Radio) (3:22) 16. Gigi D Agostino And Pandolfi - gigi's good night (radio notte mix) (3:42) ooppss avevi detto 5
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se sei di milano vengo, se hai un portatile ti metto su le canzoni io
edit sei di roma: nn ti aiuto |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Re: mi aiutate?[musica dance]
Quote:
GG D'AG a palla e qui si voooooooooooooooola! Ti dico solo alcuni pezzi ATTUALI da usare nel climax per far spacare di brutto la disco Farolfi vs Gambafreaks - Sub Travel DJ Shog - Another World DJ Shog - This is my music Benassy Bros fat Dhany - Hi my heart GG D'AG - Gigi's good night Gigi & Molly - Con il nastro rosa RAVE ALLSTARS - HARDCORE FEELINGS un pò più "leggere" ma carine Fast & Furious - Non controles Grenada - First Love Brothers - 10 100 1000 ( MA la versione rmx di Prezioso ) DJ Ross - Floating in love Hotel St. George - Figli delle tenebre ROYAL GIGOLOS - CALIFORNIA DREAMIN' VANNI G - ALL MY ILLUSIONS LMC vs. U2 - TAKE ME TO THE CLOUDS ABOVE Queste per quelli attuali ciao e buon divertimento!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
![]() 7. LAB - stay this time [extended mix] (5:43) questa non la conosco proprio!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
azz anvedi vado via mezzora e guarda cosa mi combinate un grazie cosi
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche a me piacciono alcune di queste infatti non è che sia per me la musica dance ma serve per una serata
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni
|
ragazzi, a me invece servirebbero delle song di dance-house, tipo non so se conoscete, Rocking Music.
Cose del genere sparatemi qualche titolo vi prego! Credo al vostro buon cuore!! Ciao ragazzi!! e scusate l'intruzione.. ma ho vsito che si parlava di musica e mi sono permesso... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mi iscrivo alla discussione, sulla dance non sono molto aggiornato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Gigi & Molly - Soleado
01. Soleado (Gigi D'agostino radio Gigatrip) 02. Soleado (Molella edit) 03. Soleado (Gigi D'agostino radio Trip) 04. Soleado (Molella mix) 05. Soleado (Gigi D'agostino Trip) per ascoltare preview: http://www.juno.co.uk/IP/IF150119-02.htm |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
La musica dance di ora è pietosa........alcune canzoni nate per la radio la passano in disco perchè c'è poco di vera dance.
Ciao
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
beh il top al momento è l'ep di gigi d'agostino "underconstruction 3"
i bravi fanno paura da quanto sono belli Mastro G feat Fred Kannone - Balla (Gigi D'Agostino Balla Mix) Club House feat Carl - Nowhere Land (Gigi D'Agostino & Pandolfi Mix) Soulkeeper - Deeper (Gigi D'Agostino Viaggio Mix) Devision - Drifting Sideways (Gigi D'Agostino Viaggio Mix) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.