| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-07-2004, 23:09 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2000 Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+ 
				 | 

ELETTRONICA... passiamo il boot senza la tastiera

ebbene si... devo emulare una tastiera, o meglio non proprio tutta una tastiera... mi accontento di passare il boot, facendo credere al pc che ci sia (non essendoci la voce apposita per disattivarne il riconoscimento). Non sono impazzito, mi serve per un firewall, che dovrebbe essere contenuto in un volume ridottissimo. Grazie in anticipo Fede 
				__________________ I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) | 
|   |   | 
|  04-07-2004, 23:12 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Raleigh (North Carolina) 
				 | 
		hihi sul bios degli IBM si può. in ufficio abbiamo un pc senza perriferiche, ci lavoriamo in remoto e funziona perfettamente... anche se lo riavvii... 
				__________________ Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. | 
|   |   | 
|  04-07-2004, 23:24 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2000 Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+ 
				 | Quote: 

__________________ I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) | |
|   |   | 
|  04-07-2004, 23:50 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2004 
				 | 
		Questa è una idea che mi è venuta così, leggendo il post. Potresti fare un qualche circuito da attaccare alla porta ps/2 che mandi un segnale giusto per far capire che c'è qualcosa attaccato e che accontenti il bios... | 
|   |   | 
|  05-07-2004, 00:26 | #5 | |
				 | Quote: 

__________________ I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.