|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
[Autovelox]Questa volta godo un pò anche io...
Tratto dal forum di un famoso sito sull'argomento:
"Da "il secolo xix" di oggi: Automobilisti infuriati abbattono gli autovelox. La polemica tra automobilisti e vigili è arrivata all'esasperazione. Ignoti, forse muniti di un trattore, hanno legato con funi d'acciaio i 2 autovelox collocati sulla strada vigentina che collega Milano e Pavia e li hanno abbattuti. Una protesta dura sopratutto contro il comune di san Genesio che in pochi mesi aveva registrato con quegli strumenti migliaia di contravvenzioni in punti dove la strada dritta e senza ostacoli dovrebbe consentire velocità più alte (---) . Pochi giorni fà due vigili erano intervenuti per difendere la categoria, accusando il comune di voler far cassa a tutti i costi ai danni degli automobilisti. "fate più multe che potete" ci dicono e per far questo qual'è il mezzo più semplice esicuro? l'autovelox .... Ometto il resto dell' articolo, ma è importante che verso la fine si dica che i codacons, Larussa e Formigoni si incontreranno per discutere del tema degli automobilisti bersaglio. Bene, era ora, si inizia dalla Lombardia poi forse si potrà parlare del resto d'italia. intanto prepariamo i trattori.... Per la cronaca io presi proprio in quel punto un velox a Novembre in quanto sfrecciavo alla folle velocità di 71 km\h invece che 70... ![]() Che dire...GODO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
è uno schifo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
beh, almeno è un inizio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Se i soldi raggranellati dagli autovelox non finissero nei blianci comunali sono sicuro che sarebbero molto piu' rari.
Liberarsi degli autovelox messi a fare cassa e' semplice , basta tagliare il flussi di denaro che va dall' autovelox alla cassa, oppure vincolare quei soldi per essere spesi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per migliorare la sicurezza SOLO del tratto dove si trova l'autovelox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Faccio quella strada almeno una volta alla settimana.
In moto, mi fermavo affianco alle macchinette e gentilmente salutavo il sindaco ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq, per la cronaca, l'autovelox in direzione nord, 15 giorni fa era stato acceso.... ....nel senso che gli avevano dato fuoco ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: [Autovelox]Questa volta godo un pò anche io...
Quote:
Ergo 70+(70/100*5) = 73.5 Quella multa non dovrebbe esistere...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Re: Re: [Autovelox]Questa volta godo un pò anche io...
Quote:
(non giustifico la multa ma volevo farti capire quali potrebbero essere i motivi di quel verbale infame)
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti i sindaci dovrebbero essere d'accordo, tanto la multa la danno per educare gli automobilsti, non per fa cssa ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Re: Re: [Autovelox]Questa volta godo un pò anche io...
Quote:
A me è capitato per una velocità di 56 Km/h su ciclo urbano (tolta la tolleranza ho ricevuto una multa per aver superato di 1 Km/h la velocità massima consentita su strada urbana) che figata eh?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() Sulla paullese,chi la conosce mi potrà dar ragione,limite 50 km\h io sfrecciavo a 96 km\h.Strada in cui un limite umano sarebbe di 90\110 km\h ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
PS ..la mia e' pura ironia ![]()
![]() |
![]() |
#16 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[quote]Originariamente inviato da pierpo
....l'autovelox in direzione nord, 15 giorni fa era stato acceso.... ....nel senso che gli avevano dato fuoco ... [quote] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Re: [Autovelox]Questa volta godo un pò anche io...
Conosco la strada... hanno fatto troppo bene!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Raga...
oggi han beccato anche me!!!.... Ecco la foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Un amico di Milano ha passato TRE anni dentro gli ospedali perchè con la CBR ha beccato una buca in autostrada! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.