|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Conviene comprare adesso?
Come da titolo, conviene comprare adesso una nuova scheda madre + un'athlon xp-m, oppure aspettare dopo l'estate per l'uscita di nuove cose?
Ovviamente non per una questione di prezzo, ma semplicemente di nuove tecnologie, tra l'altro voglio aspettare ancora un bel pò per prendermi i nuovi A64. Grazie per i consigli! Ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In ogni periodo dell'anno si attende l'uscita di nuove cose...
Non c'è mai un momento "buono" per comperare: qualsiasi cosa prendi, fra quattro mesi sarà "vecchia" Se ti serve adesso, compra adesso, sennò aspetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Quote:
intendevo il fatto che magari già si sà che a settembre, ogiù di lì, dovrà uscire una cosa particolare, poi è ovvio che tutto quello che compriamo, dopo pochi mesi è diventato quasi obsoleto.... ....è il rischio del mestiere ![]() ![]() ![]()
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
in estate di solito escono le novità... quindi non è un buon periodo per comprare.... aspetta ottobre o addirittura dopo se non hai fretta... di solito il periodo migliore è quello, ma non sotto natale che ti spennano...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.