|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
AIUTATEMI!!!!!!!!
ho un motorola A835 e da sabato ha cominciato ad impazzire, si spenge e si riaccende da solo.......
ho chiamato l'assistenza e me lo terranno un mese (accidenti alla 3!!!!!!!!). la cosa che mi fa più girare le scatole è che in questo videofonino ci sono delle foto\filmati che per me sono molto importanti, e non so come salvarli sul mio pc........il mio pc riesce a vedere i dati contenuti nel cellulare ma accendendosi e spengendosi di continuo non fa in tempo a salvarli..........secondo voi ce la potrei fare in qualche modo o devo mettermi l'anima in pace? all'assistenza mi hanno detto che dipende dal tipo d'intervento che devono fare sul videofonino, e se devono essere drastici posso salutare per sempre i miei dati......... ![]() ![]() ![]() ![]() ditemi qualcosa!!!!!!!!!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Prova a registrarti su questo forum dedicato al tuo telefono:
http://www.freeforumzone.it/viewforum.aspx?f=36958 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se non riesci a tenerlo acceso il tempo sufficiente non ci sono speranze, puoi provare a chiedere se a pagamento quelli della Motorola provino a estrarre dalla memoria i dati che ti servono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
a parte che, cazzarola, coincidenza vuole che proprio ora il mio 6230 di 1 mese di vita ha deciso di non riaccendersi più dopo uno spegnimento.........
comunque.... x francesca: fa così anche con il carica batterie attaccato? il problema lo evidenzia solo quando fai qualcosa di particolare o così alla cazzo, quando gli gira? per connetterlo al pc che usi?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il mio 6230 ha deciso di riprendere vita
![]() meno male... ero pronto a gettarlo nel lago
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
e fa così alla cazzo quando gli gira.... vive di vita propria il bastardo!!!!!!!!!!!!! per connetterlo al pc uso il suo cavetto usb........ pensi che in qualche modo posso recuperare quei dati? ![]() ma guarda te che sfiga di merda!!!! questo telefono ce l'ho da 3 mesi e già rompe le palle!!!!!!!!!! il mio vecchio nokino 3330 non mi ha mai lasciata a piedi!!!!!!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
vedo solo ora questo post ho risposto al pvt... (dove ti ho richiesto le stesse cose ![]() ti faccio sapere ciaoz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() grazie mille
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
OT: (ma nemmeno più di tanto) sono troppo d'accordo con la tua sign.......
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho provato a chiamare l'assistenza motorola, mi hanno detto che per salvare i dati il videofonino deve riuscire a restare acceso almeno mezz'ora........
![]() mi hanno inoltre detto che probabilmente è schiantata la scheda madre del cellulare, e per farlo funzionare con tutte le probabilità andrà resettato il tutto perdendo i dati........ CHE CULO!!!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.