|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema Spinhenge
Ciao a tutti, ho un grosso problema con il progetto Spinhenge. Quando prova a scaricare le Fe30 map, mi si blocca a 4KB sui 620 totali e non va più avanti. Ho provato a resettare e a staccarmi dal progetto ma non è cambiato niente. Con gli altri progetti invece è tutto a posto. C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere?
Ultima modifica di R4PT0R : 15-01-2008 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se si blocca il download puoi riprovare a farlo ricominciare cliccando su retry now (per ogni file che hai in lista). Se il problema persiste forse è perchè hai cambiato le impostazioni di default in preferences->network usage. Facci sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho provato a cliccare su retry now ma il problema persiste. Le impostazioni network usage sono le solite cioè: Maximum download rate 0,00 KB/sec e max upload rate 0,00 KB/sec, comunque non le ho mai toccate e se dovesse essere un problema di impostazioni generali penso che si bloccherebbero anche i download negli altri progetti no? invece con gli altri non ho problemi. Secondo voi può verificarsi perchè sono collegato al router del pc di mio frate con unqa chiavetta wireless? Siete a conoscenza di problemi causati dalle reti wireless?
Ultima modifica di R4PT0R : 15-01-2008 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
R4PT0R,
la faccenda è strana... 1) se gli altri progetti scaricano WUs e uppano risultati regolarmente, le impostazioni di accesso alla rete e la configurazione del wireless sono a posto. Se così non fosse, come hai giustamente sottoineato, non andrebbero neache gli altri download. ![]() ![]() 2) d'altra parte ieri sera ho riconnesso un paio di PC a Spinhenge e hanno scaricato regolarmente le nuove WUs... quindi escluderei un problema legato ai server del progetto. ![]() A questo punto ti consiglio di fare così: a) ritenta la connessione, facendo l'update del progetto dal tab Projects. b) vai nel tab Messages e controlla i messaggi. c) se si verifica qualche errore nel trasferimento, verranno visualizzati dei messaggi di errore... copiali e incollali qui... così vediamo meglio cosa sta succedendo. ![]() Per quanto riguarda il wireless... non ci sono problemi specifici legati al wireless, magari può essere più soggetto a disconnettersi... specie se nel palazzo o in range ci sono altre connessioni che possono creare interferenze. Ma anche in questo caso TUTTI i progetti darebbero problemi, così come TUTTE le attività legate al web. Facci sapere!
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Premetto: messaggi di errore non sono stati visualizzati ma è crashato boinc dopo più di 5 minuti di attesa ed è caduta la connessione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Spinhenge è a postissimo a livello di server, te lo garantisco io che è da mesi che sono solo su questo e oggi 0 problemi
Se hai problemi altrove, BOINC non c'entra affatto quindi cercherei la causa del problema altrove, direi nella connessione... la chiavetta usb prima funzionava bene o ha sempre dato problemi? Sicuro che non sia colpa della telecom (o chi per loro)? Poi spiega meglio come può essere BOINC crashato dopo 5min di attesa...
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Ieri ho aspettato 5 minuti o più per vedere se uscissero messaggi di errore mentre cercava di scaricare metropolis_3.10_windows_intelx86 (ho notato che è questo che mi da problemi dopo aver scaricato 4 KB su 620 KB) il puntatore del mouse è diventato clessidra fissa e la schermata di Boinc Manager è diventata bianca. A questo punto ho fatto ctrl-alt-canc, ho fatto termina applicazione su Boinc ed è uscita la classica finestra "l'applicazione non risponde - termina adesso" e ho dovuto fare "termina adesso". Comunque oggi proverò a collegare il router del pc di mio fratello direttamente anche al mio pc così se non mi da problemi vuol dire che è la chiavetta. Ultima modifica di R4PT0R : 16-01-2008 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ringrazio tutti per l'aiuto. Oggi ho capito qual'era il probema: praticamente collegando direttamente il router al mio pc via cavo funziona tutto alla perfezione compreso lo Spinhenge Project... Ora devo comprare una chiavetta migliore XD. Grazie ancora!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.