Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2004, 10:59   #1
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Interfree e Altervista :puke:

Ciao, sono davvero un po arrabbiato e perplesso

Ok ho fastweb, e ho creato un account su altervista e uno su interfree per poter usufruire dello spazio ftp: nulla di illegale o chissachè, volete sapere xke ? Poter postare i miei screen qui sul forum !!!!!!!!!!!

Ebbene il rusultato è stato:

Altervista > bannato il mio NAT, e l user continua a esistere xke da altri pc con DSL e da un altro pc FW (con NAT diverso) funziona.

Interfree > eliminato il mio user... non esiste più, da login scorretto su ogni pc.

Ora mi kiedo xke mi impediscono di pubblicare i miei screen su ftp ??? tutte (al max una decina) jpg da pochi KB ??? Ma perche non ti mandano uno straccio di notifica almeno del motivo ??? è perchè ho FW e non posso usare determinati loro servizi ???

Avete da consigliare un gestore che offre SERIAMENTE spazio web/ftp gratuito anche se l utenza è Fastweb ??
Grazie...

Edit: ho moderato il tono ... prima era .. hem ... un po troppo surriscaldato sorry Leron

Ultima modifica di MasterJukey : 26-06-2004 alle 17:09.
MasterJukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 12:30   #2
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
guarda che bastava darsi una letta alle regole del servizio, c'è scritto chiaro e tondo

se non leggi i termini è inutile incazzarsi, hanno fatto quello che è giusto, loro ti offrono un servizio, ti spiegano cos'è, se poi tu non lo rispetti è ovvio che ti taglino l'account

http://home.altervista.org/site/regolamento.php

Quote:
1.2 Il servizio, in quanto gratuito, e' da accettare cosi' come viene offerto, AlterVista si impegna nei limiti delle sue possibilita' a garantirne la qualita' e la continuita'.

3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

6.2 La mancata osservanza del regolamento porta alla sospensione a tempo indeterminato o all'eliminazione dell'account comprensivo di tutti i files senza alcun preavviso.

Ultima modifica di Leron : 26-06-2004 alle 12:40.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 16:27   #3
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Mmmmmm eppure l avevo cercato ... cmq resta il fatto che li il mio nick funziona eccome solo che è stato bannato il mio NAT, se rileggi su l ho scritto, è in interfree che mi hanno segato l account ... e anke li non ho trovato chiarezza nei loro regolamenti quantomeno un accenno nella pagina suntiva di iscrizione !!!

Quindi il motivo un po c'è e in piu mi sa che mi devo tenere pure il dubbio....

Qualcuno ha idee conisgli ???

Ultima modifica di MasterJukey : 26-06-2004 alle 17:10.
MasterJukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2004, 17:06   #4
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Quote:
Originariamente inviato da Leron
guarda che bastava darsi una letta alle regole del servizio, c'è scritto chiaro e tondo

se non leggi i termini è inutile incazzarsi, hanno fatto quello che è giusto, loro ti offrono un servizio, ti spiegano cos'è, se poi tu non lo rispetti è ovvio che ti taglino l'account

http://home.altervista.org/site/regolamento.php
Leron possibile che la sospensione a tempo indeterminato sia quella che io dico come avermi bannato il NAT ?

Cmq ho mandato un form a interfree x almeno avere spiegazioni dato che nn le ho trovate...

Mi sa che il mio prossimo sito sarà acquistato x caso hai da consigliare chi offre il miglior compromesso economico all anno ? Aruba com è ?
Old 26-06-2004, 18:25   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da MasterJukey
Leron possibile che la sospensione a tempo indeterminato sia quella che io dico come avermi bannato il NAT ?

Cmq ho mandato un form a interfree x almeno avere spiegazioni dato che nn le ho trovate...

Mi sa che il mio prossimo sito sarà acquistato x caso hai da consigliare chi offre il miglior compromesso economico all anno ? Aruba com è ?
imho arub è il meglio per i siti non professionali, io ho avuto problemi con mysql, ma ora mi pare li abbiano risolti

per quanto riguarda altervista non saprei cosa dirti, prova a mandargli una mail e vedere cosa dicono

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian