|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Interfree e Altervista :puke:
Ciao, sono davvero un po arrabbiato e perplesso
![]() Ok ho fastweb, e ho creato un account su altervista e uno su interfree per poter usufruire dello spazio ftp: nulla di illegale o chissachè, volete sapere xke ? Poter postare i miei screen qui sul forum !!!!!!!!!!! Ebbene il rusultato è stato: Altervista > bannato il mio NAT, e l user continua a esistere xke da altri pc con DSL e da un altro pc FW (con NAT diverso) funziona. Interfree > eliminato il mio user... non esiste più, da login scorretto su ogni pc. Ora mi kiedo xke mi impediscono di pubblicare i miei screen su ftp ??? tutte (al max una decina) jpg da pochi KB ??? Ma perche non ti mandano uno straccio di notifica almeno del motivo ??? è perchè ho FW e non posso usare determinati loro servizi ??? Avete da consigliare un gestore che offre SERIAMENTE spazio web/ftp gratuito anche se l utenza è Fastweb ?? Grazie... ![]() ![]() ![]() Edit: ho moderato il tono ... prima era .. hem ... un po troppo surriscaldato ![]() ![]()
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey Ultima modifica di MasterJukey : 26-06-2004 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
guarda che bastava darsi una letta alle regole del servizio, c'è scritto chiaro e tondo
se non leggi i termini è inutile incazzarsi, hanno fatto quello che è giusto, loro ti offrono un servizio, ti spiegano cos'è, se poi tu non lo rispetti è ovvio che ti taglino l'account http://home.altervista.org/site/regolamento.php Quote:
Ultima modifica di Leron : 26-06-2004 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mmmmmm eppure l avevo cercato ... cmq resta il fatto che li il mio nick funziona eccome solo che è stato bannato il mio NAT, se rileggi su l ho scritto, è in interfree che mi hanno segato l account ... e anke li non ho trovato chiarezza nei loro regolamenti quantomeno un accenno nella pagina suntiva di iscrizione !!!
Quindi il motivo un po c'è ![]() ![]() Qualcuno ha idee conisgli ???
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey Ultima modifica di MasterJukey : 26-06-2004 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho mandato un form a interfree x almeno avere spiegazioni dato che nn le ho trovate... ![]() Mi sa che il mio prossimo sito sarà acquistato ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
per quanto riguarda altervista non saprei cosa dirti, prova a mandargli una mail e vedere cosa dicono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.