|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
cerchi stile the sign in un campo a fossano
cerchi su un campo come il film the sign son stati avvistati a Fossano(cn) son andato a vedere non i miei occhi e devo dire che fanno pensare.....
azz a momenti mi asfaltano per attraversare la strada ed andare in quel campo! il campo è posizionato vicino una vecchia stazione militare ormai in disuso! molto ![]() ah in propietario del campo dev'essere contentissimo! gli hanno praticamente distrutto il campo i curiosi che son andati a vedere! pure i giornalisti han dato risalto alla faccenda! io son andato a vedere se trovavo una marziana con 3 seni!(sapete abbondare è meglio che scarseggiare)azz nessuna marziana ma taante ragazzze curiose..... ps volete rimorchiare? usate seti!eheheheh ottimo sistema per intavolare un discorso....interessante.....specie perchè pendon dalle vostre labbra....... seti la nuova strontiera del tacchinamento.......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Re: cerchi stile the sign in un campo a fossano
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
azz oggi han chiuso la strada dove ci son i cerchi e c'eran i carabinieri....stasera l'hanno riaperta ma era tutto circondato da bande bianco rosse....mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Genova
|
Avranno fatto rilevamenti per le ruote dei pneumatici dei motorini...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
|
L'avevo detto alla mia amica Veganiana di atterrare sull'asfalto!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.