Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2004, 08:33   #1
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
X Corsini Paolo (gngngng) Problema signature

Dear sir....

no dai scherzi a parte, ultimamento ho un sacco di problemi con la signature delle statistiche del seti, ovunqyue posto al di fuori sìdella sezione seti, vengo "aggredito" (per modo di dire) da utenti e mod per la grandezza delle stat, ora amenoche' non siano state fatte modifiche al regolamento, la signature cosi' e' in regola (senza scritte aggiunte o altro) , ma vale solo se l'immagine e' quella delle statistiche....
quindi onde evitare che ad ogni mio post segua comunicazione di sign. irregolare Ti chiedo (o mastro corsini) di chiarire una per tutte questa cosa. grazie

scusa ancora per il disturbo...so' che hai molto da fare.....
Old 01-08-2004, 08:46   #2
pnx
Senior Member

L'Avatar di pnx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Purtroppo le signature in questione sono vietate. Tempo fa veniva fatta un'eccezione, ma poi per evitare polemiche abbiamo deciso di uniformare la regola e di applicare a tali signature le stesse regole che vigono per le immagini.
Anche nel regolamento non troverai nulla che preveda un diverso trattamento per signature seti.

E' possibile semplicemente mettere il link, non l'immagine.
Old 01-08-2004, 08:52   #3
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Quote:
Originariamente inviato da pnx
Purtroppo le signature in questione sono vietate. Tempo fa veniva fatta un'eccezione, ma poi per evitare polemiche abbiamo deciso di uniformare la regola e di applicare a tali signature le stesse regole che vigono per le immagini.
Anche nel regolamento non troverai nulla che preveda un diverso trattamento per signature seti.

E' possibile semplicemente mettere il link, non l'immagine.
CHE SCIOCCHEZZA
sempre per il discorso che ci sono ancor abimbetti di 30 anni che non hanno niente di meglio da fare che lamentarsi, io e gli altri del seti stiamo facendo in modo che la scritta HWUPGRADE.IT appaia nei primi 20 posti a livello mondiale piu' pubblicita' di cosi'.... ed ERA giusto che potessimo avere le statistiche, per quanto mi riguarda hwup ha perso un altro punto con questa cosa.

pnx grazie per la tempestiva risposta e togliero subito (A MALINCUORE) le stat...
Old 01-08-2004, 10:09   #4
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Non è una sciocchezza... prova a guardare quanto è grosso il counter, si aggira sui 24 kb. Se la devi caricare da un 56k, escludendo latenze varie, a 4kb/s ci metti 6s solo per una sign. Metti che ci siano più sign in una pagina, e navigare diventa un incubo!
Cmq se guardi sul forum di seti, stanno elaborando un nuovo counter che rispetti le regole e sia più leggero.
Byez
bizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 10:27   #5
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da bizzu
Non è una sciocchezza... prova a guardare quanto è grosso il counter, si aggira sui 24 kb. Se la devi caricare da un 56k, escludendo latenze varie, a 4kb/s ci metti 6s solo per una sign. Metti che ci siano più sign in una pagina, e navigare diventa un incubo!
Cmq se guardi sul forum di seti, stanno elaborando un nuovo counter che rispetti le regole e sia più leggero.
Byez

è vero...ci sono forum impraticabili
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 11:03   #6
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Quoto, i forum con avatar da 10000x600000 pixel e le signature grandi metà schermo non dimostrano la professionalità di un sito quale hwup
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 12:38   #7
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Byez
possono disabilitare anche le signature come ho fatot io pur avendo l'adsl per avere una maggiore leggibilità
il forum senza firme è più figo
Old 01-08-2004, 12:59   #8
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
possono disabilitare anche le signature come ho fatot io pur avendo l'adsl per avere una maggiore leggibilità
il forum senza firme è più figo
OT
Che ITIS hai frequentato? Ho letto il tuo profilo e mi ha incuriosito
/OT
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 14:54   #9
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Byez
cmq fino a quel momento il counter in questa sua forma è VIETATO

http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2

quindi, poche storie.. mettete il link e stop con le polemiche

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian