|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
[DOMINIO] Non ho ben capito...
...se quando acquisti un dominio, del tipo www.mionome.it, ti danno automaticamente anche lo spazio web dove ospitarlo.
Dovendo creare un sito NON professionale, ma volendolo col suffisso .it e con uno spazio di almeno un 100 mb, cosa mi consigliate di fare? E' possibile comprare solo un dominio .it (anche qui da chi consigliate di prenderlo) e far si che quando venga digitato faccia riferimento a uno spazio gratuito (es. utenti.lycos.it/mionome) senza che l'indirizzo .it nella barra degli indirizzi cambi? Attendo chiarimenti... ![]()
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: [DOMINIO] Non ho ben capito...
Quote:
per 20 euro all'anno hai spazio infinito con Aruba... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Re: Re: [DOMINIO] Non ho ben capito...
Quote:
![]()
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
.
Ultima modifica di Deppe : 27-06-2004 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.