|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
[PT FI] cerco case + ALI
Salve,
cerco case capiente non mi interessa la bellezza deve essere fatto bene per almeno 4 HD e 4 vani frontali da 5,25 un ali che regga un atholn 64 e una ati 9800 a mano preferibilmente ciaoz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Ciao, guarda se ti piace questo, di sicuro ti regge tutto senza problemi:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=769953
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ho un case middle tower bianco con ali 300w a 40€ fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi serve di sapere modello slot posto interno marca link per foto ecc
da 300w lo ho gia mi sa che non basta che dite?
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
essendo fuori garanzia è un po tanto... ciaoz e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
Inoltre l'ali è praticamente nuovo, non ho garanzia perchè chi me lo ha regalato lo ha acquistato all'estero....
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
modello nn lo sò se vuoi stasera t posto delle foto fatte con il cell. slot x hard disk 2 slot x cd 4. fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Ti posso proporre un chieftec dragon tower silver con ali da 340W sempre chieftec. prezzo 95 euri......ma non ho la scatola per spedirlo, quindi assolutamente consegna a mano (pesa 18KG!!!)
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se passi da firenze volentieri
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Io ti offro un case midi tower bianco Nuovo con ancora gli imballaggi + un alimentatore 300 w (non nuovo) a 30 € + s.s!
Il case è molto siumile come forma e struttura a questo della Q-Tec. http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=14028 Il mio rispetto alla foto ha uno slot da 5.25" in più e due prese usb in basso alla mascerina frontale del case. Ha anche due strisce nere ai lati della mascera frontale. Se riesco a farmi dare da un mio amico la fotocamera digitale ti mando la foto, comunque + o meno la struttura del case è questa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.