|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
video_32sD.EXE......come si rimuove?
Come da topic, sono infetto da questo virus ,tenta di collegarsi all'esterno in continuazione ma il mio firewall lo blocca, come devo fare per rimuoverlo?
Grazie mille in anticipo.
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
manda a [email protected]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusa la domanda stupida, perchè devo mandare questa richiesta a quella mail?
Grazie ciao
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
x' quello da te indicato cioè video_32sD.EXE non è propriamente un virus, ma solo un file .exe che potrebbe essere parte di un virus oppure creato da esso.
x poter eliminare un virus bisogna sapere di preciso di che virus si tratta e come agisce. potresti essere infetto da uno di questi worm o sue varianti: http://www.trendmicro.com/vinfo/viru...BOT.AS&Vsect=T http://www.trendmicro.com/vinfo/viru...BOT.CY&VSect=T ciao. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.