|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Disturbi personali da un # tim...
Ho bisogno di sapere se esiste un modo per trovare l'intestatario di un numero di telefono di un cellulare... Credo sia impossibile ma ve lo chiedo lo stesso. Mia sorella riceve minacce sempre dallo stesso numero, è un 338xxx...
![]() Grazie per ogni eventuale aiuto e ...abbasso i maniaci. E' uno schifo che persone del genere si sentano gratificate da certe cose. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Io lascerei il suo numero in un paio di bagni pubblici di qualche stazione di servizio, con questo messaggio ad accompagnare "Giovane travestito di bell'aspetto, passivo.... etc etc, telefonare XXXXXXXXX Deborah"
![]() Magari gli passa la voglia di fare certi tipi di chiamata. ![]() Per rispondere cmq al tuo quesito credo tu possa denunciare le molestie da parte di quel numero, ma al 99% sarà un ragazzetto, fagli rispondere da tua madre come si deve e vedrai che se la farà sotto. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Disturbi personali da un # tim...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Se sei sicuro che non sia un ragazzino denuncia la cosa alle forze dell'ordine.
Per la legge sulla privacy non dovresti avere modo di sapere a chi appartiene il numero... forse avendo qualche amicizia in tim riusciresti ad averle di straforo... Io cmq farei immediatamente una bella denuncia per molestie. Saluti.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Denuncialo senza pensarci su tante volte! Anche perchè non esistono altri modi per sapere chi sia!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok ragazzi. Grazie dell'aiuto. Lo dirò a mia sorella e speriamo che la FORZA SIA CON NOI!
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ho avuto problemi anch'io e gli assidui ricorderanno...
Niente denunce... niente rompimenti vari... basta un avvocato penalista e tramite lui fare una richiesta direttamente al gestore... che risponderà ufficialmente tramite la solita burocrazia ma risponderà per filo e per segno di tutte le telefonate arrivate a quel numero... addirittura anche quelle non risposte... in poche parole tutte le chiamate ricevute... aperte o non fino a tre anni prima... il tutto nel giro di un mesetto. Parola mia... SONO SODDISFATTA Lu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.