|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
Arrivato prescottino 3.0Ghz!:-)
Finalmente sono riuscito a montare questa bella macchinina!!
-PENTIUM IV 3.0E (478) -Asus P4P-800 Deluxe -ali e ram scrause!!( per ora!) cmq per la scelta del processore mi sono affidato a voi e ho preso uno con una sigla che sembra fortunata! per ora nn posso raffreddarlo a dovere e quindi sono col dissi Box della intel! Cmq sono soddisfattissimo nonostante le ram( delle tk... mai sentite?)e l'ali(un 400w con 13 ampere sui 12v! ![]() ![]() Le ram in 5:4 a 192 Mhz con 2,85volt ![]() ![]() Per ora son contento e ho chiuso un superpi a 40 sec. Prescot>all! Byez! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
è veramente un buon procio il prescott, niente da dire, cmq anke solo cambiando ali sali bene, io ho l'enermax 350 e rulla parekkio anke okkato per bene!per le ram io terrei quelle per ora e proverei a salire in 5:4 se ce la fai o 3:2
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() ![]() Cmq e davvero una bella macchinina! P.S. ma da quello che avevo capito la p4p poteva aumentare il vcore fino a un massimo di 1,60v circa... nella mia bios mifa impostare fino a 1,95 v... e normale??? ![]() TNX! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
sì, ma sopra 1,6 nn boot, problemi di fet, adesso provo a vedere se cè qualcosa per far salire il vcore sopra, in quel caso sotto liquido potrei andare ben oltre i 4000
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
kk!!!
![]() voglio i 5 ghz!!!!!!^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.