|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
[help] dove trovare case DESKTOP?
ciao gente, volevo trovare un case formato desktop ATX un po' "carino" e senza PSU ma, a parte la fiera di Gonzaga del 27/3 non so proprio dove andare, voi avete idee?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: somewhere in time
|
Ma ti va bene anche nuovo ???
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se il prezzo è decente ed è senza PSU, sì......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
formato ATX?
io ne ho qualcuno di usato dammi qualche link sul genere che più ti piace esteticamente e vedo a quanto posso procurartelo. Possiamo pure costruirlo eventualmente ![]() ![]() ps svuota pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
formato ATX?
sì, ci va dentro una A7M266 io ne ho qualcuno di usato dammi qualche link sul genere che più ti piace esteticamente e vedo a quanto posso procurartelo. foto? l'importante è che costi POCO Possiamo pure costruirlo eventualmente ![]() ![]() interessante...... ![]() ps svuota pvt ![]() fatto!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
non ho risolto la questione. tenendo come unica alternativa la fiera di Gonzaga (MN) del 27 nessuno mi può aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
trovato nulla?
mi interessa! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.