|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
(Roma e spedizione) Masterizzatore Liteon 832s dual layer nuovo
Vendo masterizzatore Liteon Dual Layer SOHW-832S nuovo imballato. Per chi ancora non lo sapesse questo masterizzatore, oltre a masterizzare tranquillamente a 8x sia i dvd-r che i dvd+, consente di masterizzare i famosi dvd9, rendendo finalmente possibile la masterizzazione di film dvd 1 a 1. Il prodotto di cui potete leggere le caratteristiche qui:
http://www.liteonit.com/ODD/english.../e_sohw832s.asp non è mai stato utilizzato, è sigillato e in versione retail (a differenza della versione bulk che si trova solo su ordinazione nei vari Essedi. Nella scatola sono inclusi: 1) Lettore masterizzatore (ovvio...) 2) Manuale di istallazione rapida 3) Vari cd di programmi e applicativi per la gestione del masterizzatore e manuali 4) Cavo audio (immagino lo spdif) 5)Viti per montarlo 6) Supporti Dvd +/- La garanzia è presso Essedi. Il masterizzatore, come potete verificare dai listini, è in vendita in Italia a un prezzo che si avvicina ai 200 euro o li supera addirittura (solo su ordinazione visto che ne arrivano ancora pochi pezzi). Io, viste le condizioni pari al negozio, cedo il Liteon causa doppio acquisto, a 138 euro con preferenza per la consegna a mano. Per la coda considero valida la precedenza acquisita se dal momento della prenotazione mi viene confermato l'interesse di acquisto entro una max di 24 ore tramite bonofico su mio conto. Ciao P.S. Questa discussione è una copia di una precedente (ormai chiusa e conclusa) dove ho già venduto il liteon in oggetto. Questo che vendo ora è il mio personale, ne avevo comprati 2. Ultima modifica di Zara : 16-06-2004 alle 16:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
prezzo?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il prezzo da essedi attuale è 150 euro....dovresti scendere un po!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
costa 125+iva...
a 125 ss incluse te lo prendo. ciao Alessio |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
150-iva fa 125
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*[email protected] > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
è inutile che fate a gara a ricordare il regolamento quando vi fa comodo. il masterizzatore l'ho pagato di + ed è calato poco tempo fa (forse qualche ora fa, prima era a 200, lo so perchè l'ho comprato lì). Cmq faccio presente che non si tratta di un usato, in tal caso avrei calato a 125 euro tranquillamente. Insomma, un po di elasticità. Se così non vi va bene significa che me lo tengo o lo vendo altrove dove non vige il "regolamento". Se qualcuno invece fosse interessato l'annuncio è sempre valido.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
guarda che non è per fare i pignoli...è che se tutti fanno quel ragionamento allora qui si avrebbero prezzi assurdi per tantissime cose...è risaputo che vendere quel tipo di cose (ancora sigillate o tornate dalla garanzia etc) è "sconveniente" economicamente qua dove c'è questo regolamento (peraltro vigente anche su molto altri forum di hardware usato online)
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*[email protected] > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è per fare i pignoli, ma se invece di fare il difensore dei forum, dal momento che non ti interessa a 138 euro, e dal momento che non ti compete fare osservare il regolamento, non ti interessi di altri thread? A me il prezzo non sembra assurdo come dici. 138 euro per un maste nuovo che costa 150 (bulk o retail? sei sicuro? io non direi proprio...parliamo di software che costa anche centinaia di euro per essere "pignoli") altrove sempre che l'abbiano disponibile non mi sembra questo furto. In più c'è solo uno shop che lo vende a 150, gli altri di + mi pare. E non dimentichiamo la convenienza della spedizione rispetto quella che fanno pagare gli shop online o ancora della consegna a mano... cmq non dico che tu hai torto e io ragione o viceversa. Invoco solo una certa "elasticità" e un "saper vivere" che non fanno mai male e riguardono a qualsiasi giudice o legge di questa terra (e ripeto; neanche ti competerebbe). Tutto qui; al max lo tengo, o lo vendo su porta portese, ma perchè limitare una possibilità a un utente che potrebbe trovare conveniente il masterizzatore? io sono sicuro che c'è, e che il prezzo non è così fuori il regolamento da scomodare moderatori o provare polemiche ecc. Se non ti interessa fregatene, come faccio sempre io... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
è vero che non mi compete...lo dicevo soltanto per tutelare me perchè questo è un discorso pericoloso e se tutti iniziano a vendere a prezzi + alti ci rimetto anche io e non solo...semplicemente
è vero che il tuo è un prezzo non molto distante da quella del regolamento...però le cose stanno così. ora esco dal thread, buona vendita
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
posso arrivare a 125 ss a mio carico.. ma di + no...
regpolamento dixit.. mi spiace... |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
azz l'LG 8x che scrive anche i dvd Ram si trova nuovo a 80 euri... credo che quei 125 sono davvero troppi!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.