|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ilvio viola il silenzio elettorale.....
grande grande grande
Berlusconi, comizio al seggio "Non votate per i partiti piccoli" MILANO - Un mini-comizio, al seggio, a campagna elettorale rigorosamente chiusa. Silvio Berlusconi rompe il silenzio imposto dalla legge e dopo aver votato nella scuola Dante Alighieri di Milano parla davanti ai cittadini. E' accaduto intorno alle 18, quando il presidente del Consiglio si è soffermato a rispondere ai giornalisti che lo aspettavano, dispensando indicazioni di voto. "Non votate per i partiti piccoli o piccolissimi", "supereremo il 25 per cento", "la sconfitta è impossibile": queste alcune delle affermazioni del premier. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Ma che gli frega... è impunibile.
Penso che il progetto di cancellazione della legge sulla par condicio verrà annullato, è assolutamente inutile, fa comunque quello che vuole. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
La cosa è gravissima non per il fatto in sè, ma per lo scarso rispetto che dimostra verso le istituzioni. Non si era mai verificata una cosa del genere in 60 anni di democrazioa in Italia.
Un appello a tutti, anche a chi vota centro destra: NON VOTATE FORZA ITALIA Ricordo che berlusconi oltre la tessera elettorale ha anche la tessera n° 1816 della P2
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: ilvio viola il silenzio elettorale.....
Quote:
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Prenderà un bastonata simile a quella di Blair.
A casa il nano pelato
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Cmq sia:long life to Tories and EPP.No left rulez
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 12-06-2004 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
un giorno guarderemo indietro e ci domanderemo "ma hci ha permesso a quest'uomo di arrivare fin qui???"
e saremo ancora un pò meno orgogliosi di essere italiani. proprio come avvenne alla fine del craxismo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2004/f/sezi...rluseggio.html |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
al di là di tutto penso che si ameglio un governo di destra che fa cose di destra che un governo di sinistra che fa cose di destra. soprattutto se le cose che fa sono errori ridicoli quando non tragici.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
annamo bene! ![]()
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non mi pare di aver detto niente di scandaloso...
scusami ma tu trovi che non sia una caxxata fate un comizio all'uscita dal seggio??? dài, non insultare le nostre intelligenze... un pò di onestà intellettuale... ce l'hai, usala! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Conosci la legge che ho riportato? |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Piduista e Toni Blair sono accomunati dal fatto di essere Zerbini di Bush. Lo spessore politico di Blair è però indubbiamente superiore.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.