|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Vendo P900 come nuovo (MI)
Come da oggetto,tenuto perfettamente con proteggi schermo,tutta la dotazione di serie scontrino e in piu' alla sua memory,aggiungo un'altra da 128mb,il tutto euro ***
Solo scambio a mano Milano e provincia posso allontanarmi un po'. ******** Grazie no scambi! Ultima modifica di nemorino : 27-07-2004 alle 01:33. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
da nemorino per un forum gemello:
prezzo massimo 540 visto che da mallteam viene 540+iva __________________ Tutto è lontano... La gioia e la malinconia... E ogni pensiero non ha più peso dell'aria che si confonde in me quando tutto è qui, quando tutto è fermo... Non chiedo pietà, chiedo di lasciare che tutto passi... Perché non so più amare! ... non dire fatti i cavo** tuoi... ho soltanto tolto un po' di lavoro al nostro "guru" e per di più ti ho uppato!!! e ... niente cellulari, se no ti chiudono il post notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com Ultima modifica di nandomas : 27-07-2004 alle 01:01. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.