|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
[C] demone server TCP
Quello che mi serve è un programma, che rimanga in ascolto su una qualche porta non utilizzata di una macchina Windows, in pratica un server.
Per ora sto utilizzando Apache2. Solamente che come soluzione mi sembra un po' pesante, inoltre dovrei installarlo in tutte le macchine del mio laboratorio, con notevole spreco di risorse. Posso risolvere con una sorta di demone TCP server scritto in C, che alla fine mi si tramuti in un piccolo .exe da mettere in un dischetto e distribuire a tutti i miei colleghi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma questo demone cosa deve fare ? Niente ? Deve stare solo in ascolto su una porta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: In un inferno chiamato Mondo
|
GUARDA SOTTO
![]()
www.emumad.com the best place for emulator and more FORSE UNA VOLTA L ' ABBIAMO CHIUSO ::: ![]() Ultima modifica di p2a : 10-06-2004 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: In un inferno chiamato Mondo
|
Ciao, ti allego due sorgenti di socket in C e un file in cui viene spiegato l'utilizzo.
Byez p2a
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi spiego meglio
Quote:
Per esempio se io apro un socket con PHP e invio la stringa "GET /cgi-bin/reset.exe", se ci fosse Apache in ascolto, eseguirebbe il file reset.exe e restituirebbe allo standard output un messaggio del tipo "Reset riuscito!".. Il mio scopo è ottenere questo comportamento senza installare Apache.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.