|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[A TUTTI I BENEVENTANI e NN] CERCASI GENTE X LAN PARTY
Allora il messaggio è rivolto a tutti i beneventani e provincia che hanno voglia e tempo di spostarsi con i loro PC Desktporc
![]() ![]() ![]() NN so se avete proposte oppure vi interessa la cosa , fatevi avanti... ovviamente l'invito è esteso anche a coloro che si trovano fuori portata BN e che possono spostarsi di qualke KM in +... Se volete contattarmi fatelo pure, in pvt o e-mail oppure msn, l'indirizzo per questi è lo stesso: style49net@inwind.it mi affido alla popolarità di questo bene amato forum che ogni giorno sempre di + vede popolarsi di gente nuova, e spero che tra questi vi sia qualkuno interessato alla cosa.... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Ciao ci risentiamo,
io ci sto, Magari per Soldier Of Fortune 2. Se ti va bene potrei portare anche altri ragazzacci almeno 4 ma dipende sempre da che giorno ora ecc. Dove si farà? Hai un qualke posto dove metterci? METTO ANCHE IO IL LINK DEL 3D IN SIGN! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
allora senti qua , l'idea mia è quella di organizzare una Lan Party a + persone possibili, per ora mi interessa sapere che se la cosa è realizzabile nn perdo soldi e tempo inutilmente, e che quindi c'è gente che ci partecipa... Di spazio io nn ce ne ho , mio padre ha una pizzeria con ampio spazio, ma se gli chiedo di farmela usare mi uccide ![]() ![]() ![]() Voglio piazzare un DJ con musica rap hip hop, un banco bibite e partecipazione con un minimo di pagamento naturalmente giusto per coprire le spese nn ci voglio guadagnare niente,poi naturalmente metteremo in palio dei premi per i vari tornei e voglio cercarmi di acaparrare qualke sponsor.... Io di feste ne ho già organizzate diverse, anche se era tutto in style House e Dance , quindi nulla di particolare....però penso di riuscire a combinare qualkosa di buono. Se proprio nn si riesce a fare niente mi accontento di organizzare una giornata di divertimento a 10 persone da qualke parte ugualmente... casomai troviamo un garage e ci piazziamo tutti dentro.... Fammi sapere CIao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si certamente va bene, quello che ti ho detto è solo quello che vorrei realizare, lo giacamente ci vogliono forze e tempo li bero , per ora mi acocntento di una partitella semplice semplice....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
scusa style, quale sarebbe sta pizzeria........sai le tane di benevento le conosco quasi tutte, per me basta che si mangia
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() @Shark: sai dove trovare mobo per Tualatin?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
People's Pub ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora ragazzi...
voglio riaprire la questione lan party perchè si sta avvicinando il periodo di belle cose e voglio un pò divertirmi. Tra un paio di settimane ( per buttarla sulle lunghe ![]() ![]() Fuori dal forum ho già parlato con alcuni dei miei amici che sono daccordo. Aspetto voi! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
we we ekkomi...
senti allora per prima cosa ti dico subito che noi siamo disponibili solo verso fine giugno e che cmq non postiamo stare molto perchè quasi tutti noi lavoriamo...per adesso di sikuro siamo 6 persone..il locale dentro cui metterci però nn lo abbiamo se percaso tu riasci a trovare un GARAGE abbastanza grande ci si puo anche dividere la sommetta d'affitto per il tot di persone..poi se siamo a giocare a + di un 12/14 persone abbiamo bisogno di un pc unico di modestia potenza che serve unicamente a fare il server per tutti noi altrimenti crashiamo poichè solo con un HUB nn ce la caviamo....fammi sapere tu cosa riesci a trovare e come ti vorresti organizzare..ciao nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.