|
|
Risultati sondaggio: Che comportamento dovrebbe tenere la società circa l'argomento "Pippo"? | |||
Sperare che Pippo si riprenda il prima possibile per puntare su du lui nella seconda parte della stagione senza prendere nessuno. |
![]() ![]() ![]() |
8 | 26.67% |
Nell'attesa che Pippo rientri prendiamo un quarto attaccante giovanissimo e che deve maturare (Pozzi). |
![]() ![]() ![]() |
15 | 50.00% |
Acquistare un quarto attaccante di fama mondiale e bellissime speranze, Pippo quest'anno stecca di nuovo. |
![]() ![]() ![]() |
7 | 23.33% |
Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Milan Clan HWU - Parte 69 : Pippo o non Pippo?!? Questo è il problema...
Visto il numero
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq il sondaggino parla chiaro... Esprimete i vostri giudizi e poi, al solito, se ne discute... ![]()
#2 |
Senior Member
|
Io, come potete evincere dal numero di voti e dalle percentuali iniziali, ho votato per la seconda, IMHO un pozzi che rientra nei ranghi e con coraggio viene buttato ogni tanto nella mischia non può far altro che bene, a lui ed al Milan tutto...
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
![]() Sono d'accordo. E poi mi ricordo anche di un altro giovane di belle speranze che aveva esordito l'anno scorso come esterno destro d'attacco: non ricordo come si chiamasse, ma mi sembrava buono
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
ma Pozzi non e' gia' nostro???
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Se la coppia d'attacco sara' Sheva-Crespo, con Tomasson pronto a subentrare nella ripresa o a sostituire uno dei due se non sono in palla/affaticati/infortunati io sono abbastanza tranquillo.
Fossi la societa' rossonera, darei un po' piu' di fiducia a questo Pozzi che, da quanto ho sentito, e' un baby talentuoso (ergo, potrebbe giocare la coppa italia e qualche briciola di campionato) Ricordatevi che, in caso di infortuni vari ( ![]() KAKA RUI COSTA SHEVA (O Crespo o Tomasson) Ognuno di questi giocatori offre garanzie sufficienti imho. Il tutto aspettando il rientro di Pippo inzaghi (dovrebbe essere in forma al 100% intorno gennaio/Febbraio) Ciauz! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
La terza, claro.
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Il mio biglietto di stasera:
![]()
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
la chicca sull'Inter merita... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo stavo puntando... Più veloce della luce... ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Ciao Lucio. Tu parli di Abate Beniamino, ha giocato anche contro il legnano quest'anno dimostrando di saperci fare. A me piacerebbe vederlo ogni tanto, magari a risultato gia' acquisito, tipo nei derby
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
raga, stiamo andando a prendere i gobbi...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.