|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO] Vendesi P3 800 S370 + Mobo
Vendesi:
- P3 800 socket 370 v1,650 (Coppermine EB, bus a 133) + ventolina ![]() - Schedina adattatrice socket370 -> socket1 (con ponticelli x overclock, compatibile anke con i celeron) ![]() - Motheboard P6Pro-A+ (chipset BX bus a 133Mhz, monta anke 1Ghz) ![]() Regole: - 60€ - Priorità per consegna a mano - Blocco indivisibile - Prezzo intrattabile, s.s. escluse - Scambio/Permuto preferibilmente con skeda satellitare CI o altro hardware |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
forse interessato al blocco... ti confermo al + presto, OK? riciaoooo.
#3 |
Senior Member
|
il primo ke conferma se lo porta a casa...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
+ info sulla bobo plzzzz
domanda: ma come fa a essere bx se c'e' un chip via? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: SALERNO
|
Ciao,
io lascio, sorry... buona vendita. riciaooooo.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda se spedisci...
chiedi a CAPFTP x me... ![]()
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome capita spesso ke vendano skede madri con bus a 66 Mhz (le LX), allora volevo kiarire ke monta CPU sia 100Mhz (BX) ke 133Mhz di bus (questa è una Via Apollo Pro+) battalion75, non ho problemi a spedire... certo, preferirei venderla/scambiarla in città... Cmq, se sei disponibile a fare bonifici e 65€ s.s. incluse con J+3 t va bene, possiamo anke discuterne (la j+3 costerebbe 7€... 2€ d sconto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Palermo
|
se mi includi le ss la prendo io
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ss a meta pago dopo prova visto che sei newbie anche come quantità di trattative... sotto la mia sign trovi parte delle persone con le quali ho trattato e se ti va bene come cosa ti mando scansione documenti cell e telef casa x tua sicurezza... famme sapè bbyez!!! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
lascio
ho gia' trovato vicino casa, o quasi... |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho già trattato circa 50 volte sul forum (senza contare le oltre 100 con un utente ke usavo in passato e d cui ho dimenticato la password... ero iscritto dal '98 qui sul forum...) Cmq, sono certo delle xfette condizioni del materiale, quindi non se ne parla del "prima provo e dopo pago". E siccome fornisco mie coordinate bancarie e a rikiesta, numeri del cellulare e di telefono fisso, penso di essere alquanto affidabile e serio e rintracciabile! Se non si presenta qualke torinese entro domani, il primo ke confermi al 100% l'acquisto con spedizione a 65€, si aggiudica questo PERFETTO, in quanto a funzionalità e condizioni, blocco cpu+skedina+ventolina+mobo |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lascio allora...non mi dai sufficienti garanzie e se permetti avendo 2300 post e vantando quasi 100 transazioni mi vien da ridere se dici che mi devo fidare di te con 400 post e meno di 10 transazioni (poi elencami ste tue 40 transazioni grazie....)
![]() se non ti bastano come credenziali le mie nnonb vedo xkè dovrei fidarmi di te che ne hai di minori...se mi dai nick di utenti con tante trattative alle spalle che GARANTISCONO X TE allora si potrebbe fare ![]() bbyez ![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
forse interessato con sped
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora, ki conferma alle mie condizioni, si prende il blocco.
65€, s.s. comprese, pagamento bonifico anticipato. Confermate o lasciate in base alla coda, grazie. (possibilmente mandatemi il vostro numero d telefono con pvt così vi kiamo e c mettiamo d'accordo) |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora la coda è:
- alfagd - SHIVA>>LuR<< - battalion75 (ke sarebbe il primo se gli vanno bene le mie condizioni...) Gentilmente confermate e mandatemi in pvt il vs. numero d telefono x accordarci. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
io lascio
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
idem se non ti vanno bene le "MIE di condizioni" ![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se smembri mi interesserebbe solo la CPU e l'adattatore Slot1->socket370 con limatina al prezzo.
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Allora manca alfagd all'appello... o se a qualcun'altro se interessa...
Non ho intenzione d spedire senza essere pagato prima... se non bastano le transazioni andate a buon fine a dare fiducia, non vedo xkè dovrei darla io... ke ne abbia fatte 20 o 2000 in + non penso cambi la serietà d una xsona. Cmq, voglio evitare polemike... quindi rispondete SOLO se volete comprare o avere informazioni aggiuntive sui prodotti, grazie. P.s. NON SMEMBRO E NON LIMO! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.