|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[Napoli + Sped] P3 733 + Asus CUV4X + 384 MB RAM
Ciao,
il tutto è già in vendita su altri canali, e voglio vedere un po' quanto mi offrite per TUTTO il blocco. Non smembro. Pentium 3 733Mhz/256Kb/133/Socket A Asus Cuv4x + Manuale + Cd Driver Ram PC 133 128+256 Ventola Il tutto regge senza problemi i 148 Mhz di bus. Fate il vostro gioco, spese di spedizione escluse. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
Se fai un prezzo potrebbe interessarmi
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor.. Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Pensavo intorno ai 100 Euro circa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
solo la ram?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come ho già detto, almeno per ora, non smembro il lotto. Se, però, si riuscisse a vendere tutto allora sono disposto a vendere le componenti separatamente. Nessuna offerta allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
Wewe CIRUZZO...si vede che sei proprio nuovo!
![]() hai capito chi sono??penso proprio di si! purtroppo specialmente su questo forum quella cifra non la farai mai penso...qui se svende parecchio perche tutti sappaiomo il reale valore delle cose ![]() pensa che con 110€ iva inclusa nuovi ti puoi fare una mo.bo + duron + 256DDR che vanno decisamente + del tuo onestissimo P3 che conosco bene! p.s. tra poco dovrebbe arrivarmi una 9800XT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Interessato alla mobo.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
in questo forum sono VIETATE LE ASTE!! leggi bene il regolamento nb: anche chi fa le "offerte" dobbrebe leggere bene il regolamento!!
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK Ultima modifica di elypepe : 10-06-2004 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Leggi bene il prezzo l'ho a messo anche se non nel primo post. Ovviamente lui si riferisce ad offerte nel senso interessamento per il blocco. Almeno spero e cosi
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A onor di cronaca, per tutti, oggi gli articoli sono stati venduti in blocco alla cifra di 120 Euro Spese Spedizione PaccoCelere3 Incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.